Buongiorno ragazze… oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha cambiato la vita il famosissimo Kat Von D Tattoo Liner Trooper.

Kat Von D Tattoo Liner Trooper

Kat Von D Tattoo Liner Trooper

Per le ragazze che amano l’eyeliner, che non escono di casa senza la riga di eyeliner per rendere l’occhio più sexy e che sono sempre alla ricerca dell’eyeliner perfetto… beh allora non potete perdervi questo post.

Sapete, se mi seguite che io son una fan scatenata dell’eyeliner praticamente lo applico in quasi tutti miei makeup sia da giorno che da sera!!!

E come molte di voi bramavo proprio il Kat Von D Tattoo Liner Trooper, la cui fama lo precede!!

Io l’ho acquistato dal sito el corte ingles, un sito spagnolo, e ‘ho acquistato insieme alla shade&light sempre di Kat Von D… ma presto dovrebbe arrivare anche negli store Sephora italiani!!

A un prezzo abbastanza altino 19€ per una durata di 6M.

E’ un prodotto vegano e cruelity free.

Si presenta come una penna in un pack nero opaco molto elegante, ha un tappo con cui chiudere l’eyeliner dovete sentire il clik per evitare di far seccare l prodotto.

La punta è molto sottile sembrerebbe in feltro ma in realtà è un insieme di pennellini ultra sottili messi insieme, sul sito ufficiale si parla di circa 325 setole.

Kat Von D Tattoo Liner Trooper

Kat Von D Tattoo Liner Trooper

Avendo la forma di una penna, l’impugnatura è molto comoda e rende l’applicazione anche molto semplice, ma ciò che rende straordinario questo prodotto è la facilità e la velocità con cui andate a disegnare una riga di eyeliner.

E’ talmente scrivente e nero, e la punta è della dimensione perfetta da far si che appena poggiate il pennellino possiate realizzare una riga di eyeliner in maniera ultra precisa, senza pericolo di sbavatura.

Il nero è talmente intenso e opaco che non è necessario ripassare più volte sulla zona aumentando il pericolo di sbagli irrecuperabili!!!

Infine, per quanto riguarda la durata non posso dire nulla se non che davvero sembra un tatuaggio perchè una volta applicato non lo smuove più nessuno!!!

Insomma ragazze, avete capito che ormai ho trovato l’eyeliner perfetto!!

Qualcuna di voi lo ha provato… vi aspetto nei commenti!

A presto!!

 


2 commenti

Caterina Sosso · 28 Febbraio 2017 alle 15:10

Ne ho sempre sempre sentito parlare ma bene e non vedo l’ora di vederlo da Sephora cosi finalmente potrò provarlo! Grazie per la review, mi hai ulteriormente convinta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: