Wycon: collezione FREE LOVE – review e swatches

Ciao a tutti

oggi vorrei parlarvi della collezione Wycon FREE LOVE uscita  per questa primavera.

La collezione si ispira all’amore libero, infatti  nell’immagine che sponsorizza la collezione sono raffigurati due uomini e una donna in stile Hippie e simboli di pace e libertà raffigurati sulle confezioni in cartoncino.

La collezione è davvero completa e con molti prodotti nuovi, come ad esempio le corrective powder o i lip mousse!!

IMG_2546
Questi sono tutti i prodotti che ho comprato della collezione FreeLove di Wycon: palette da contouring, cipri gialla correttiva, pennello viso 03, LipMousse ciclamino.
IMG_2547
Palette da contouring, swatches.
IMG_2548
Swatches LipMousse Ciclamino

La Powder contouring palette prevede tre polveri, una più chiara che dovrebbe essere un illuminante, l’altra giallina per la zona del contorno occhi e infine la terra per scolpire, come potete vedere dagli swatches le polveri non sono molto pigmentate soprattutto la prima che dovrebbe illuminare ma sinceramente non ho riscontrato questa proprietà!!! La polvere giallina invece secondo me è molto adatta per la zona sotto gli occhi perchè illumina bene e dona un effetto levigato, inoltre la polvere è molto setosa e si sfuma davvero bene, io la prelevo con il pennello 03 della stessa collezione. Infine la terra, che è la polvere più pigmentata, è u marrone freddo quindi adatta per il contouring e anche se per la mia carnagione è un pò scura la trovo buona ugualmente.

Poi ho preso un lipmousse nel colore ciclamino, sarebbe una tinta labbra però dalla consistenza in mousse e dal finish extra matt, è una tinta a lunga durata, l’effetto è abbastanza opaco ed anche confortevole sulle labbra, solo che essendo molto corposo come texture non si stende uniformemente ma deve essere un pò lavorato comunque non mi dispiace.

Il pennello viso n. 03 lo trovo ottimo, le setole sono morbidissime e anche gli altri pennelli in collezione comunque mi sono sembrati davvero buoni.

Infine ho acquistato una cipria correttiva gialla, si deve agitare prima dell’uso in modo che la quantità di polvere da usare si deposita sulla spugnetta e poi si passa all’applicazione. Ragazze su questa cipria non riesco a pronunciarmi, ho provato ad utilizzarla sotto la zona delle occhiaie per fissare il correttore ma non mi piace per niente il risultato per me è troppo gialla…. fatemi sapere se voi l’avete provata e come vi siete trovate.

Bene ragazze questo è tutto quello che ho acquistato della collezione FreeLove, devo essere sincera mi piacevano anche gli ombretti in crema, ma alla fine non li ho presi perché ne ho tanti e le colorazioni non erano poi così originali.

Voi avete acquistato qualcosa?

Spero di esservi stata utile

A presto

Share Button

4 comments

    1. Ciao cara infatti è una tinta, ma la consistenza è in mousse e la texture è più corposa rispetto alle tinte che già sono in collezione!!! Comunque sono ottime e a lunga durata…

Commenta questo post