Vice Liquid Lipstick Urban Decay – Review

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi i nuovi Vice Liquid Lipstick di Urban Decay.

Vice liquid Lipstick
Vice Liquid Lipstick

Io ho acquistato tre colorazioni direttamente dal sito di Urban Decay perchè avevo uno sconto del 10% essendomi iscritta alle newsletter.

Il cortoncino è simile a quello dei vice lipstick solo più lungo, si presenta tutto colorato con rappresentati tanti pezzettini di stick di rossetti in varie colorazioni.

La confezione della tinta è molto bella ed elegante, il tappo è specchiato e il flaconcino contente il prodotto è trasparente così da consentire di vedere la colorazione della tinta.

Sono delle tinte labbra in realtà più che rossetti liquidi, waterproof e a lunga durata, hanno un costo di 19 € e sono presenti in tantissime colorazioni.

I colori da me scelti sono Naked – BackTalk – Rapture.

Si tratta di tonalità per lo più nude sul rosa/malva.

Swatches Vice Liquid Lipstick
Swatches Vice Liquid Lipstick: Rapture, Backtalk, Naked

Il finish è confort matte, nel senso che sono opache sulle labbra ma dovrebbero rimanere confortevoli!!!

In realtà più che rossetti liquidi secondo me sono delle vere e proprie tinte.

Una volta applicate si seccano ed è come non avere niente sulle labbra, sono sicuramente a lunga durata e no trasfert, ma non tutti i colori hanno la stessa performance.

Infatti delle tre colorazioni che ho acquistato la naked è quella che meno mi piace, sia per la colorazione che mi aspettavo virasse un pochino al marroncino, invece è pù sul rosa, e purtroppo anche la performance pecca un pò in quanto la trovo disomogenea nella stesura e come durata sicuramente dura molto meno delle altre, che almeno scompaiono uniformemente, mentre la naked va via a pezzetti.

Le altre due colorazioni la BackTalk e Rapture, invece sono bellissime nella tonalità e come durata durano molte ore svanendo piano piano e uniformemente.

L’unica cosa che non mi piace è il pennellino per l’applicazione lo trovo troppo grande e duro, quindi rende un pò difficile la stesura del prodotto.

In conclusione non penso di acquistarne delle altre perchè le trovo poco confortevoli anche rispetto agli stessi confort matte dei vice lipstick che invece adoro.

Ragazze spero di esservi stata utile… fatemi sapere se avete acquistato qualche colorazione dei vice liquid lipstick e come vi siete trovate!

A presto

Commenta questo post