Tutte le Novità Kat Von D su Sephora.it

Girando sul sito di sephora ho visto che sono arrivate tantissime delle novità Kat Von D.novità kat von d

Per cui ho pensato di racchiudere in questo post tutte le nuove uscite disponibili sul sito.

Prima fra tutte la novità che salta subito all’occhio e la nuovissima palette MINI METAL MATTE, composta da 5 ombretti matte e 5 ombretti metal Crush, dei pigmenti pressanti dal finish super brillante.

La palette ha un costo di 38€.

mini metal matte, novità kat von d

Altra palette disponibile sul sito è la shade&light Glimmer, che altro non è che la palette gemella della già presente palette nella versione tutta opaca. ( se vi interessa trovate un post dedicato alla shade&light qui).

Questa nuova palette infatti è composta da tre quad di ombretti identici alla versione matte ma gli ombretti sono caratterizzati proprio dal finish shimmer per donare luce allo sguardo.

novità kat von d

Passando alle labbra è arrivato il cofanetto dedicato al colore best seller del Brand: LOLITA

Infatti, in questo cofanetto sono presenti tre matite labbra nei colori Lolita – Lolita II – OG Lolita; Due EverLasting Liquid Lipstick nelle tonalità Lolita e Lolita II, uno Studded Kiss Lipstick sempre nella tonalità Lolita e infine il famosissimo Lolita Eyeshadow.

Sempre in tema labbra troviamo sul sito sephora i nuovissimi Studded Kiss Crème dalla formula ultra confortevole e a lunga tenuta, in una gamma di colori intensi e vibranti!

Sono disponibili in 40 tonalità dai diversi finish: Matt, Shimmer e metallizzato.

Inoltre sono prodotti 100% Vegani e Cruelty Free.

In linea con la tendenza “labbra metallizzate” tra le novità Kat Von D ci sono i nuovissimi Everlasting Glimmer Veil.

Questa collezione di rossetti liquidi a lunghissima tenuta di Kat Von D offre una formula ricca di glitter che non secca le labbra.
Disponibile in 9 tonalità, incluso un nero, un fucsia, un rosa neon e due blu intensi, Everlasting Glimmer Veil rende irresistibile la collezione Everlasting.

Infine, in edizione limitata troviamo una palette di illuminanti la Metal Crush Extreme Highlighter, composta da tre nuance metallizzate che si ispirano al famosissimo ombretto Thunderstruck.

Le 3 tonalità elettriche di questa palette sono: Gammaray, un pesca prismatico con glitter rosa e oro, Helix, un opale con glitter oro e argento, e Roseshock, un rosa perlato con glitter lavanda e rosa.

Queste le novità più rilevanti del brand, fatemi sapere se c’è qualche prodotto che più vi piace.

Io sono molto tentata dalla Mini Metal Matte… vedremo! 😍

A presto

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.