The Royals series: Paper Princess, Paper Prince e Paper Palace

Se vi piacciono le serie, anche nella lettura, non potete perdervi The Royals.

Una saga composta da tre libri: Paper Princess, Paper Prince e in ultimo Paper Palace.

the royalsthe royalsthe royals

L’autrice Erin Watt, non è altro che uno pseudonimo perchè in realtà le autrici sono due: Elle Kennedy e Jen Frederick e raccontano la storia di una ragazzina di 17 anni la cui vita cambia radicalmente appena entra a far parte della famiglia Royals.

Una famiglia in cui ci sono 5 fratelli bellissimi e in cui troverà l’amore.

Trama: 

Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua. A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola.

Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore.

Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale.

In quanto tale, sarà lui d’ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta.

Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e… Reed.

Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un’intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia.

E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum.

Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare.

Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un’inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco…

Dirvi che ho amato la serie The Royals è poco, mi ha completamente travolta infatti appena disponibile Paper palace l’ho subito acquistato per sapere come sarebbe andata a finire la storia di Ella, il suo amore e la sua nuova famiglia.

Infatti, con l’ultimo capitolo della saga conosceremo finalmente tutti i segreti di questa famiglia.

La storia mi ha appassionata tantissimo e ho letto tutti i libri senza accorgermene, proprio perchè la narrazzione, i personaggi, la storia avvincente non ti lasciano il tempo di fare una pausa. 

Oltre i protagonisti, Ella e Reed, non posso nascondervi di aver avuto una predilezione per il Fratello Easton.

L’unica cosa che non ho gradito molto è l’eccessivo uso di “parolacce”, ma che ho giustificato con il fatto che in fin dei conti i protagonisti sono proprio degli adolescenti.

Essendo anche un’appassionata di cinema e serie tv, spero proprio che prima o poi le vicende di Ella e Reed saranno disponibili in TV!!!

Ragazze e ragazzi voi cosa ne pensate avete letto i libri della serie The Royals?

Fatemi sapere la vostra opinione.

A presto

Commenta questo post