Sweet Peach Palette: Review e Swatches

Buongiorno bellezze, oggi vi parlo della famosissima palette di too faced la Sweet Peach, che ho preso da Sephora appena uscita.

La palette costa 45,00 €, io l’ho acquistata con il 20% di sconto per la festa della mamma…. 😉

IMG_3631
Sweet Peach di Too Faced

Appena l’ho avvistata sul sito non ci ho pensato due volte ed è stata una fortuna perché è esaurita in poche ore!! 😱

Le tonalità presenti nella palette sono in prevalenza rosa, corallo, marroni aranciati, bronzo e due tonalità sul viola.

La maggior parte dei colori è satinata… infatti ci sono 5 colori opachi perfetti per la piega, uniformare la palpebra ed intensificare la piega dell’occhio, tre colori sono glitterati il candied peach, il tempting e il talk derby to me, tutti gli altri sono satinati.

La palette ha una chiusura calamitata, all’interno è presente uno specchio e un foglio in cui vengono descritti passa passo quattro look da realizzare.

Poi vi segnalo il paradisiaco profumo che la caratterizza… quando la si apre veniamo travolte da un profumo fruttato buonissimo.

I colori che ho utilizzato mi sono sembrati tutti abbastanza scriventi, io utilizzo sempre il primer quindi il makeup mi dura fino a sera.

L’unica pecca è la mancanza di un nero intenso opaco!!

Si possono realizzare una infinità di look dai più intensi ai più leggeri ma anche dei look veloci… vi lascio qualche foto di quelli che ho realizzato io!!!

IMG_3562
Look realizzato con la sweet peach palette di Too Faced

La qualità della palette, secondo me è alta, anzi la trovo anche più versatile e completa della semi sweet chocolate bar che io tra l’altro adoro, anzi fatemi sapere se vi interessa un post dedicato a lei…. ora vi mostro tutti gli swatches della palette.

BXMJ3418
Swatches della palette Sweet Peach di Too Faced

 Come vedete, ragazze, i colori sono super pigmentati….

Ragazze spero di esservi stata utile, fatemi sapere voi che ne pensate e se siete riuscite ad acquistarla!!

A presto.

3 comments

Commenta questo post