Super Stay Matte Ink Maybelline ⭐️REVIEW⭐️

Buongiorno ragazze, la settimana scorsa ho trovato a Iper le Super Stay Matte Ink Maybelline, i nuovissimi rossetti liquidi al costo di 5 €.
Ormai tutti i brand si stanno adeguando a questo trend dei liquid lipstick super matte e noi beauty Addict ne siamo felicissime 😍.
Io ho acquistato due colorazioni la n. 15 Lover e la n. 40 Belever, un nude e un vinaccia molto intenso!
Super Stay Matte Ink Maybelline
Super Stay Matte Ink Maybelline n. 40 e n. 15

Trovate tutte le altre colorazioni sul sito ufficiale.

Questi rossetti liquidi promettono una durata fino a 16 ore, resistenza a l’acqua, super pigmentazione e confortevolezza!
 
Devo dirvi che nonostante ci siano delle caratteristiche che a me non piacciono moltissimo, sono comunque dei prodotti ben studiati e molto ben riusciti.
Infatti trovo siano particolarmente appiccicosi, anche dopo molte ore che si indossano rimane questa sensazione che a me non piace.
Sono sicuramente waterproof e ultra resistenti ai pasti.
Infatti sono difficili da struccare anche con un bifasico, più difficile è sicuramente la colorazione scura che tende a tingere le labbra.
Considerati questi inconvenienti io ve li consiglio se vi piacciono i rossetti liquidi che continuano a sentirsi sulle labbra anche dopo molte ore.
Mentre se amate i liquid lipstick che sono impalpabili questo prodotto non fa per voi.
Non consiglio le super stay matte ink maybelline nemmeno se avete le labbra molto sensibili perchè per toglierle via bisogna stressate tantissimo le labbra!
Dunque se ne volete sapere di più e volete vedere gli swacthes sulla labbra vi lascio al video.
Fatemi sapere se avete provato le super stay matte ink maybelline e quali colorazioni avete acquistato.
A presto
 

Commenta questo post