Smalto Effetto Gel Essence Prodotto dell’anno 2017

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del famoso smalto effetto gel Essence.

Già da un pò Essence ha lanciato questi smalti effetto gel si possono trovare in tantissime colorazioni, per la precisione sessanta colori sempre trendy con finish diversi per ogni occasione: soft matt, glitter, satin, per essere ancora più belle ogni giorno e in qualunque situazione.

Hanno un costo decisamente basso infatti costano circa 2€.

Il Packaging è molto carino, lo smalto è contenuto in una boccetta di vetro trasparente in modo da far vedere anche la colorazione, ma anche il tappo ha lo stesso colore della tonalità scelta.

Infine, ogni boccetta contiene 8 ml di prodotto.

Sono degli ottimi smalti perchè ho notato che hanno una asciugatura rapidissima, hanno un’altissima coprenza già dalla prima passata e sono molto brillanti proprio per assicurare un effetto gel impeccabile.

Inoltre, non so se lo sapete, ma gli smalti effetto gel della Essence sono stati eletti prodotto dell’anno 2017.

La ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2017 premia la linea di smalti effetto gel essence.

Io ne possiedo qualcuno, ma in particolare volevo segnalarvi il colore n. 10 True Love, un rosso ciliegia molto raffinato ed elegante.

 

Smalto effetto gel essence
Smalto effetto gel Essence n. 10 True Love

Ragazze voi che mi dite? vi piacciono questi smalti sicuramente ne avete provato almeno uno  😆 

Fatemi sapere se ci sono colori a cui non si può rinunciare  😆 

A presto.

 

2 comments

Commenta questo post