Scrub Rinnovante Halgacell || Review

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di alcuni prodotti HALGACELL che mi sono stati inviati dall’azienda.

Ho testato i prodotti e oggi volevo parlarvene… in particolare volevo parlarvi dello Scrub Rinnovante Halgacell, che ho anche terminato.

scrub rinnovante halgacell
Scrub rinnovante Halgacell

Halgacell è un azienda specializzata nella cura del corpo e nella formulazione di prodotti che combattono gli inestetismi cutanei della cellulite, smagliature e perdita di elasticità, inoltre non contengono derivati animali, oli minerali, parabeni ecc.

I prodotti Halgacell possono essere acquistati in tantissime parafarmacie anche online e i prezzi sono molto competitivi oppure potete trovarli anche nei supermercati o acqua&sapone.

Ho ricevuto uno scrub corpo rinnovante, un fango e una crema seno e corpo rassodante effetto lifting.

Oggi, come già detto, vi parlo dell scrub rinnovante Halgacell.

Il prodotto è contenuto all’interno di una bustina da 80ml, e questa tipologia di confezione mi è piaciuta tantissimo, l’ho trovata molto comoda sia per chi vuole provare il prodotto sia per chi lo acquista già da diverso tempo, così non c’è possibilità di sprechi inutili.

Una volta aperta, io ho utilizzato lo scrub per tre volte… preciso che l’ho usato in prevalenza sulle gambe e le braccia!

La particolarità di questo prodotto è la composizione perchè contiene oli nutrienti che svolgono anche una funzione idratante.

Infatti lo scrub si compone di:

1) Sale marino: che svolge una naturale azione esfoliante lasciando la pelle morbida e levigata.
2) Estratto oleoso di Carota: è un emolliente e protettivo cutaneo, adatto a migliorare lo stato delle pelli secche e stressate.
3) Olio di Mandorle Dolci: azione nutriente, emolliente e vellutante.
4) Oli essenziali di Arancio Amaro e Dolce: rivitalizzanti e tonificanti.                                                 5) Vitamina E: azione elasticizzante, anti-invecchiamento e vellutante.

Vi lascio anche l’INCI del prodotto: Sodium Chloride, Ethylhexyl Stearate, Polysorbate 85, Limonene, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Peel Oil, Zea Mays (Corn) Germ Oil, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Ci 26100 (Red 17).

Per quando riguarda l’utilizzo si applica sulla pelle umida mescolando bene il prodotto, massaggiandolo delicatamente e al termine risciacquare, la pelle è visibilmente più liscia e morbida.

Anche la profumazione è molto buona e delicata.

A me questo prodotto è piaciuto tantissimo e l’ho utilizzato con vera soddisfazione sopratutto per gli effetti immediatamente visibili, sicuramente l’ho riacquisterò volentieri.

Voi che mi dite avete provato questo prodotto o altri prodotti Halgacell? Fatemi sapere…

A presto.

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *