Rossetti Matt Matt Matt Essence || Review e Swatches

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di un prodotto decisamente Low Cost… i Rossetti Matt Matt Matt Essence.

rossetti matt matt matt essence
rossetti matt matt matt essence

Questi rossetti sono usciti da poco e li potete trovare sia nei negozi che hanno lo stand della essence ad es. Tigotà o OVS, oppure li trovate online da Kosmetik4less.de e Maquillalia.

Non vi sono moltissime colorazioni, tra quelle che erano disponibili nello stand io ho scelto il num. 07 Purple Power e il num. 03 Wow Effect.

rossetti matt matt matt essence
rossetti matt matt matt essence n. 07 e n. 03

Il packaging è molto carino.

Il tappo è opaco e riprende in questo modo sia il finish che la tonalità del rossetto.

Contengono 3,8 gr di prodotto per un costo di 2,89€ e dall’apertura hanno una scadenza di 12 mesi.

In realtà più che un vero e proprio rossetto opaco si tratta di un semi matt, ma nonostante questo mi piacciono molto sia i colori che ho scelto, sia la texture che in ogni caso rimane molto morbida e confortevole sulle labbra.

Sono molto pigmentati, rilasciano una buona quantità di colore già dalla prima passata.

rossetti matt matt matt essence
Swatches rossetti matt matt matt essence

Non hanno una durata lunghissima, infatti ho notato che se mangiamo o beviamo qualcosa tendono comunque a svanire piano piano e in maniera uniforme.

Sono dei rossetti cremosi quindi basta una passata di tovagliolo per farli andare via senza farne rimanere traccia… 😆  Non sono quei rossetti opachi che tingono le labbra!!!

In ogni caso, personalmente, adoro questi rossetti trovo che vi sia un ottimo rapporto qualità/prezzo e se vi piace l’effetto velluto sulle labbra non posso che consigliarveli.

Ragazze voi li avete provati i nuovi rossetti matt matt matt essence, fatemi sapere se mi consigliate qualche altra colorazione e come vi siete trovate.

Spero di esservi stata utile.

A presto

2 comments

  1. Io andai da ovs ed era rimasto solo il tester d numero 03 rimasi malissimo perché lo viddi e pensavo fosse chiuso invece mancava il beccuccio ma alla prossima se lo trovo lo prendo 😀

Commenta questo post