Recensione Paint Pot MAC Soft Ochre

Ciao ragazze, bentornate sul mio blog… oggi vi parlo del mio amatissimo Paint Pot Mac Soft Ochre!!!

Paint Pot Mac Soft Ochre

 

Innanzitutto ci tengo a scusarmi per non essere stata molto presente sul blog e sul canale, ma causa lavori di ristrutturazione e tutto quello che è successo qui in Abruzzo tra terremoto , mal tempo e neve non ero dell’umore per registrare e/o parlarvi di prodotti beauty!!

Ora vorrei riprendere un pò le mie abitudini e cercare di tenervi aggiornate il più possibile, almeno con il blog… per il canale dobbiamo aspettare ancora qualche giorno che casa sarà pronta  😛 

Bene… torniamo a noi…

Allora voi sapete se avete visto qualche mio video che io adoro il paint pot Mac Soft Ochre

I paint pot non sono altro che degli ombretti in crema altamente pigmentati in formula cremosa per cui veloci da applicare, basta utilizzare le dita, e facilmente sfumabili…

Paint Pot Mac Soft Ochre
Paint Pot Mac Soft Ochre
Paint Pot Mac Soft Ochre
Swatches Paint Pot Mac Soft Ochre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perfetti per un trucco occhi veloce e duraturo, non fanno strato sulla palpebra e non appesantiscono lo sguardo!!!

Io ne ho provati due il Painterly e il mio amato soft Ochre, il primo più rosato e il secondo più sul beige!!!

Hanno un costo di 20€ per 5g di prodotto contenuto in un pottino in vetro con un tappo nero svitabile, che si consiglia di chiudere per bene per evitare che il prodotto si secchi.

Possono essere usati come ombretti stesi appunto su tutta la palpebra, come già vi ho detto, ma anche come eyeliner e il metodo che più preferisco come primer!!!

Infatti, la colorazione soft ochre è perfetta come base per far risaltare il trucco, permette inoltre, al makeup di restare intatto per tutto il giorno senza far andare gli ombretti nelle pieghette.

Avendo io una palpebra leggermente oleosa, il paint pot è perfetto perchè grazie alla sua formulazione più secca mi permette di non far sbiadire il makeup!!!

Lo preferisco anche al primer della Urban Decay!!!

Non lo consiglio, pertanto, sulla base della mia esperienza, a quelle ragazze che hanno problemi di secchezza della palpebra perchè ne evidenzierebbe tutte le pellicine risultando davvero anti estetico.

Ragazze voi che ne pensate dei Paint Pot di Mac? Li avete provati? Fatemi sapere nei commenti.

A presto

Share Button

4 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *