Reloaded NewTrals 2 Makeup Revolution Palette

Buongiorno bellezze, oggi voglio mostrarvi una palette davvero meravigliosa la Reloaded NewTrals 2 della makeup Revolution.

Una palette decisamente low cost pensate che costa soltanto 4,99€ sul sito RevolutionBeauty, ma che ha una selezione di colori e una pigmentazione da sembrare una palette Higt Cost.

Come sapete la Makeup Revolution aveva già lanciato la NewTrals vs Neutral e se vi interessa trovate qui review e swatches.

Di questa stessa gamma ci sono in totale 4 referenze colore infatti potete trovare anche:

reloaded newtrals 2
Iconic Vitality
reloaded nwetrals 2
Iconic Fever
reloaded Newtrals 2
Iconic Division

E infine troviamo la palette da me scelta la Reloaded NewTrals 2:



Il packaging è molto semplice in plastica nera alla base e trasparente sul davanti in modo da poter vedere i colori presenti.

La chiusura è a scatto ed è abbastanza dura per aprirla.

All’interno la palette è composta da 5 ombretti super metallizzati e 10 ombretti Matt, ogni cialda contiene 1,1gr di prodotto.

Inoltre tutte le palette di questa serie sono vegan, cruelty free e gluten free. 😍😍

Swatches Palette Reloaded Newtrals 2

Gli ombretti metallizzati sono tutti super scriventi e molto luminosi, hanno una texture burrosa e setosa al tatto, si sfumano benissimo, non hanno problemi di fallout e una volta applicati durano tutto il giorno senza perdere d intensità.

Gli ombretti Matt sono di una qualità straordinaria, e se siete della appassionate sapete quanto è difficile trovare dei Matt di qualità.

Anche questi, infatti, sono burrosi, si sfumano praticamente da soli e hanno una pigmentazione eccezionale.

Secondo me è una palette molto versatile perchè con la selezione dei colori presenti si possono realizzare dei look dai più semplici ai più intensi.

Forse se vogliamo trovare proprio un difetto direi che manca un colore abbastanza scuro con cui intensificare l’angolo esterno dell’occhio, ad es. un nero o un marrone scuro!

In conclusione questa palette è entrata nel mio cuore e non posso far altro che consigliarvela, anzi se la acquistate fatemi sapere.

Spero di esservi stata utile.

A presto.

Commenta questo post