Punti Neri ADDIO – Black Mask Peel Off

Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog, oggi volevo parlarvi della mia esperienza relativamente alla Peel Off Black Mask ovvero la maschera nera, indicata per rimuovere tutti i punti neri dal viso!

img_4974
Pilaten black mask peel off

Allora sappiamo che gli antiestetici punti neri sono delle impurità della pelle del viso localizzati soprattutto sul naso, mento e fronte…

Dalla Cina sta spopolando il famosissimo rimedio contro questi fastidiosi punti neri, appunto la Black Mask Peel Off.

La maschera nera, infatti, non è altro che una maschera da applicare sul viso a base di carbone attivo che gli da il caratteristico colore nero.

Applicata sul viso deve asciugarsi completamente e poi può essere rimossa staccandola facilmente così da portar via tutte le impurità.

Ovviamente essendo un’appassionata di maschere non potevo non provare anche questa.

Così, avendo avuto l’opportunità di scegliere dei prodotti dal sito Nurbesten.de (vi lascio qui il video se lo avete perso) non ho resistito alla tentazione e ho deciso di provarla.

Qualche giorno fa ho pubblicato la foto su Instagram dove appunto provavo questa maschera, così ora vi faccio sapere come mi sono trovata!

14334269_356323861423400_3013380150436823040_n1
La foto pubblicata su Instagram dove provo la Peel Off Black Mask

Allora, la consistenza della maschera è molto liquida, quindi vi consiglio di applicarla in bagno vicino ad un lavandino se non volete fare disastri ahahahah…. 

Inoltre non bisogna applicare uno strato molto spesso perchè essendo molto liquida fa fatica ad asciugare e comincia anche a scolarvi ovunque…

Quindi a parte questi accorgimenti… La maschera mi è piaciuta tantissimo!

Se la fate asciugare bene si toglie con facilità (ovviamente tira un pochino la pelle essendo una maschera peel off), e lascia la pelle del viso liscia, pulita e più luminosa!

Rimuove bene tutti i punti neri e le altre impurità del viso e anche i pori sembrano ridotti.

Concludendo penso proprio di riprenderla perchè mi sono trovata davvero bene!

Ragazze voi che ne pensate della maschera nera? L’avete provata? Fatemi sapere nei commenti…

A presto

Share Button

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *