Prodotti Finiti Marzo 2017 – MissTrucco Purificante alla Salvia

Bentornate sul mio Blog per l’appuntamento mensile sui prodotti finiti marzo 2017.

Tra i tanti prodotti che ho finito ve ne voglio segnalare due:

Lo scrub Halgacell che mi è piaciuto davvero tantissimo e trovate il post dedicato se ve lo siete perso qui.

Un altro prodotto che merita attenzione è lo struccante bifasico, made in Sardegna, MissTrucco nella versione purificante alla salvia…

MissTrucco Struccante Bifasico alla Salvia

Potete acquistarlo sia sul sito diretto del Brand sia su Biobalu!!!

Costa circa 17€ ma dura tantissimo tempo… Deve essere agitato prima dell’uso in modo da mescolare bene l’olio e poi erogarlo su un dischetto di cotone, lasciare agire qualche secondo sull’occhio e poi rimuovere il trucco.

Rimuove tutto il trucco perfettamente, anche quello più intenso e waterproof senza provocare rossori o bruciori, infatti risulta molto delicato sulla pelle del viso e anche la profumazione è davvero gradevole.

Essendo un bifasico contiene dell’olio, quindi potrebbe lasciare la pelle un pò unta, per questo subito dopo utilizzo dell’acqua micellare o dell’acqua termale!!!

Sono disponibili in 4 versioni: Entu Iperico per pelli sensibili, Màri per occhi e labbra, Nue Salvia, Soi Lavanda, contengono 200 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi.

Hanno tutti la caratteristica di essere Cruelty Free, Nickel Tested e Vegani, inoltre, ogni struccante è realizzato con il 96,7% di materie prime biologiche certificate Codex che derivano da agricoltura rigorosamente locale e non intensiva.

L’inci dello struccante alla salvia: SALVIA OFFICINALIS LEAF WATER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, AQUA, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.

Bene ragazze fatemi sapere se avete provato questo struccante e se vi è piaciuto, intanto vi lascio il video con tutti gli altri prodotti finiti marzo 2017!!!

A presto

 

 

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *