Prodotti Finiti Marzo 2017 – MissTrucco Purificante alla Salvia

Bentornate sul mio Blog per l’appuntamento mensile sui prodotti finiti marzo 2017.

Tra i tanti prodotti che ho finito ve ne voglio segnalare due:

Lo scrub Halgacell che mi è piaciuto davvero tantissimo e trovate il post dedicato se ve lo siete perso qui.

Un altro prodotto che merita attenzione è lo struccante bifasico, made in Sardegna, MissTrucco nella versione purificante alla salvia…

MissTrucco Struccante Bifasico alla Salvia

Potete acquistarlo sia sul sito diretto del Brand sia su Biobalu!!!

Costa circa 17€ ma dura tantissimo tempo… Deve essere agitato prima dell’uso in modo da mescolare bene l’olio e poi erogarlo su un dischetto di cotone, lasciare agire qualche secondo sull’occhio e poi rimuovere il trucco.

Rimuove tutto il trucco perfettamente, anche quello più intenso e waterproof senza provocare rossori o bruciori, infatti risulta molto delicato sulla pelle del viso e anche la profumazione è davvero gradevole.

Essendo un bifasico contiene dell’olio, quindi potrebbe lasciare la pelle un pò unta, per questo subito dopo utilizzo dell’acqua micellare o dell’acqua termale!!!

Sono disponibili in 4 versioni: Entu Iperico per pelli sensibili, Màri per occhi e labbra, Nue Salvia, Soi Lavanda, contengono 200 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi.

Hanno tutti la caratteristica di essere Cruelty Free, Nickel Tested e Vegani, inoltre, ogni struccante è realizzato con il 96,7% di materie prime biologiche certificate Codex che derivano da agricoltura rigorosamente locale e non intensiva.

L’inci dello struccante alla salvia: SALVIA OFFICINALIS LEAF WATER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, AQUA, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.

Bene ragazze fatemi sapere se avete provato questo struccante e se vi è piaciuto, intanto vi lascio il video con tutti gli altri prodotti finiti marzo 2017!!!

A presto

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

 

 

Commenta questo post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.