Prodotti finiti Aprile 2016

Buongiorno bellezze,

oggi vi mostro i prodotti che ho finito questo mese:

finiti aprile

Il sapone della Linea MammaBaby che mi piace tantissimo e ho usato sopratutto per i miei bimbi, tutti i prodotti di questa linea sono buoni la consiglio a tutte le mamme per i loro bambini… Oltre ad essere un sapone con buon Inci, ha un profumo che a me personalmente piace tantissimo inoltre, è molto delicato, non brucia gli occhietti…. e il packaging è troppo carino!!!

Ho terminato la Lacca Testanera Volumizzante con cui mi sono trovata bene e ho già ricomprato…. considerate che io la uso solo quando mi lego i capelli quindi una lacca mi dura tantissimo 🙂

Maschera sephora per il contorno occhi… sinceramente non mi dispiace, è abbastanza idratante, rinfresca e rende lo sguardo sveglio. In ogni caso preferisco le maschere in cotone per il viso, però quando si ha fretta tornano sempre utili anche quelle per il contorno occhi!!!

Gel Detergente Purificante Perfezionatore di pelle di Loreal, rimuove le impurità e libera i pori della pelle…. io la usavo in combo con il magnitone e mi sono trovata bene!!! Ora ho acquistato un detergente della Garnier… vedremo!!!

Infine vi volevo parlare della crema viso di Eisenberg che mi è piaciuta tantissimo, il campioncino era pieno tanto che mi ha consentito di utilizzarla diverse volte, ma già dalla prima applicazione la pelle del viso mi è sembrata più chiara e luminosa.

Questi sono tutti i prodotti finiti del mese… fatemi sapere quali sono i vostri!!

Un abbraccio.

2 comments

  1. Sulla lacca sono d’accordissimo!
    Io uso anche la schiuma (molto raramente, per la verità, solo per fissare i ricci quando li faccio col ferro) Testanera, e mi sono trovata benissimo!
    La maschera di Sephora mi è piaciuta però nella versione viso, quella occhi dovrei provarla!

Commenta questo post