Pro longwear concealer di Mac Cosmetics

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di un acquisto che ho fatto ad inizio mese quando sono stata a Roma il Pro Longwear Concealer di Mac Cosmetics.

Ho deciso di comprarlo soprattutto per la sua fama… infatti a quanto dicono Bloggers e Youtubers, sicuramente più esperte di me, sarebbe il correttore perfetto per chi ha bisogno di coprire delle belle occhiaie pesanti.

Da quando l’ho acquistato, lo sto utilizzando tutti i giorni, quindi ora vi lascio le mie impressioni su questo prodotto.

Innanzitutto vorrei precisare che io ho acquistato questo correttore pagandolo 19,50€, nella colorazione NC20, che è la più chiara, ed è contenuto in una confezione in vetro trasparente che permette di verificare la quantità di prodotto rimasta infine, ha un dosatore a pompetta non molto pratico per i miei gusti.

image
Pro Longwear Concealer Mac Cosmetics colore NC20

Infatti, la quantità che fuoriesce con un pump è tanta rispetto a quella che serve effettivamente per coprire la zona delle occhiaie.

La consistenza non è troppo liquida nè troppo corposa… ma bisogna lavorarlo bene altrimenti potrebbe finire nelle pieghette!! Per utilizzare anche l’eccesso di prodotto che esce dalla confezione io, in genere, lo stando prima del fondo e procedo con qualche ritocco anche dopo l’applicazione del fondotinta

Per ora ho provato a stenderlo soltanto con la spugnetta bagnata e così mi trovo benissimo perchè l’effetto è molto naturale, ma la coprenza rimane medio-alta.

Io personalmente lo adoro… Copre tantissimo e rimane perfetto tutto il giorno proprio perché si fissa sul contorno occhi!

Ragazze come al solito spero di esservi stata utile e non dimenticate di farmi sapere le vostre opinioni sul prodotto se lo avete provato.

Un bacio.

 

2 comments

  1. Grazie bellezza! Finalmente hai parlato in modo esaustivo e professionale (come sempre!) anche di correttori per chi ha gli occhi pesti come me!

Commenta questo post