Preferiti gennaio febbraio in coll. Fiorellina84

Bentornate ragazze sul blog, oggi riprendiamo la rubrica “preferiti gennaio febbraio” in collaborazione con Fiorellina84 relativa ai 5 Top del mese.

 

Per questa volta, avendo saltato l’appuntamento gennaio vi mostreremo i nostri 10 top del periodo.     preferiti gennaio febbraiopreferiti gennaio febbraiopreferiti gennaio febbraio

Bene cominciamo subito:

Il mio super TOP del mese è sicuramente la palette Chocolate Orange di MakeupRevolution che ho davvero adorato, mi piace tutto dalla pigmentazione alla selezione colori, la texture il packaging e sopratutto il costo.

Infatti vi parlo di una palette decisamente Low Cost e che vi consiglio vivamente di acquistare.

Vi ho girato un video, review/tutorial/swatches, che vi lascio qui se siete curiose e ne volete sapere di più!

Altro Top del mese e altra palette di MUR e vi parlo della After party la palette che è uscita con la collezione Life on the dance floor, contiene 24 ombretti per un costo di 12€ e non vi devo dire altro se non di provare assolutamente queste due fantastiche palette con cui secondo me la Makeup Revolution si è davvero superata.

Tra i miei Top del mese sicuramente vi devo menzionare il Tattoo Brow di Maybelline, un prodotto innovativo perchè permette di disegnare e ridefinire le sopracciglia.

Un prodotto Peel Off che in base al tempo di posa può durare fino a tre giorni.

Ho utilizzato il Tattoo Brow anche su mia madre e devo dire che anche a lei è piaciuto molto.

In ogni caso vi lascio il post in cui ve ne parlo nel dettaglio.

Sapete poi che io adoro i mascara e sono sempre alla ricerca del mascara perfetto e devo dire che in questi mesi i mascara che ho più utilizzato e he mi sono piaciuti moltissimo.

Sono i mascara di Clio e il mascara Total Temptation di Maybelline.

Sono due mascara che hanno un effetto diverso il primo sicuramente più volumizzante e il secondo dona più definizione.

Un prodotto che mi è piaciuto moltissimo è stato anche il Primer levigante di PuroBio che ho acquistato dal sito STEDALU’, rende la pelle liscia e pronta per una stesura perfetta del fondotinta.

Vi ricordo che se volete acquistare qualcosa da questo shop con il codice “MAMMAINMAKEUP10” avete il 10% di sconto.

Oltretutto è un prodotto bio, quindi altro punto a suo favore, si sa che i primer generalmente sono pieni di siliconi mentre questo pur non avendo ingredienti dannosi trovo che abbia un’ottima performance.

Tra i miei preferiti gennaio febbraio, non possono mancare i rossetti e in questi mesi i rossetti che ho apprezzato di più sono il n. 10 dei color sensation ultra matte Maybelline e il n. 50 delle Tinte Super Stay Ink sempre di Maybelline.

Un nude e un rosso scuro molto intenso, due tonalità molto diverse ma che ho trovato nello stesso tempo molto portabili, resistenti e confortevoli.

Tra i preferiti inserisco un prodotto per capelli che non avevo mai provato e per me è stata una novità assoluta e sto parlando dello scrub rivitalizzante del cuoio capelluto della linea The Scrubber di Halgacell.

Mi ha lasciato dei capelli fantastici, luminosi e rinati.

Se lo trovate acquistatelo e provatelo e fatemi sapere come vi siete trovate.

Ultimo preferito per questo mese è sicuramente il correttore della MakeupRevolution Conceal & Define nella tonalità C3.

Un correttore ad alta coprenza, molto liquido e si sfuma davvero molto bene inoltre non va a seccare eccessivamente la zona e ad evidenziare le pieghette.

Bene ragazze, ora aspetto voi nei commenti che mi fate sapere quali sono i vostri preferiti gennaio febbraio.

A presto.

One comment

  1. Ciao! Che belle le palette. Quella orange la devo ancora provare ma non vedo l’ora. Concordo con il primer di purobio perchè lo possiedo anche io e lo trovo meraviglioso. Mi hai incuriosita con l’altra palette di mur…^_^ Un bacione

Commenta questo post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.