Preferiti Gennaio 2017 ft. Fiorellina 84

Buongiorno ragazze, oggi post sui preferiti gennaio 2017!!

Ormai lo sapete che questa rubrica è in collaborazione con la dolce Cinzia di cui vi lascio i suoi link (FB, IG) per passare da lei e scoprire anche i suoi preferiti.

Preferiti Gennaio 2017

Bene questo mese tra i miei preferiti si riconferma la palette di Jeffree Star la Beauty Kìller che m piace troppo e non ho mai smesso di utilizzare da quando l’ho acquistata, se vi siete perse il video review e swatches vi lascio il link qui.

Beauty Killer Palette preferiti gennaio 2017

Un’altra palette questo mese ha toccato il mio cuore ed è la shade & Ligh di Kat Von D che ho acquistato dal sito spagnolo el cortes ingles….

La palette è composta da 12 ombretti completamente opachi divisi in 3 quad, uno dalle tonalità fredde, uno calde ed uno neutre.

Adattissima per look da tutti i giorni, naturali ma molto fini ed eleganti secondo me.

Terzo preferito del mese è sicuramente l’eyeliner Trooper sempre di Kat Von D… mo rivolgo alle amanti dell’eyeliner dopo aver provato questo non ne potrete più fare a meno… pratico, veloce e super facile da stendere!!

Di questo prodotto vi farò un video perchè ci sono tante cose che vi voglio dire ma questo non è il post adatto.

Il mio quarto preferito è un rossetto di cui già vi ho parlato ed è il Brave di Mac, l’ho utilizzato tantissimo questo mese anche perchè il look che ho realizzato più spesso era quasi sempre sui toni naturali e preferivo lasciare nude anche le labbra.

Si tratta di un satin, quindi il finish non è opaco, ma quasi… la durata è ottima e il colore fantastico.

Ultimo preferito del mese sicuramente il fondotinta HD della Catrice che vi ho recensito qui e che mi piace tantissimo.

Fondotinta Catrice HD
Fondotinta Catrice HD Liquid Coverage

Con questo fondo la base viso è perfetta!!

Bene ragazze ora tocca a voi quali sono stati i vostri preferiti gennaio 2017?

A presto.

7 comments

  1. Ciao! Che meraviglie queste palette!! Davvero belle *_* Interessante anche il fondo. Non ne ho mai provati di Catrice! Un grosso bacioneeee

  2. Ma non avevi comprato il dupe della palette di kat con d?
    Che differenze c trovi ? Io sono indecisa se acquistarla o meno quando arriverà in italia

    1. Si ho entrambe quella di kat e quella di MUR… i colori sono uguali se le vedi separatamente ma vicine ti accorgi che alcune tonalità sono differenti… se vuoi fare un investimento prendi quella di kat non te ne pentirai, la qualità è top!

Commenta questo post