Preferiti Febbraio 2017 Ft. Fiorellina84

Leggermente in ritardo questo mese ma sempre insieme a Fiorellina84 a parlarvi dei nostri Preferiti Febbraio 2017.

Il mese di febbraio è stato caratterizzato da tanti acquisti complice sicuramente i saldi… quindi è stato molto difficile scegliere solo 5 preferiti, ma alla fine pensando a ciò che ho utilizzato di più sono riuscita a trovare i miei 5 TOP.

Cominciamo:

Sicuramente il mio primo preferito del mese è la palette Modern Renaissance di AnastasiaBeverlyHills.

preferiti febbraio 2017
Palette Modern Renaissance Anastasia Beverly Hills

Ragazze è fantastica sicuramente una delle palette più belle che possiedo, ha una qualità altissima, devo necessariamente dedicarle un post per farvi vedere i colori e la loro pigmentazione.

Secondo preferito del mese è la tinta #colorista di L’oreal nella colorazione #violet, sono rimasta davvero contenta del risultato, ve ne ho parlato nei prodotti finiti che trovate qui, anzi vi dirò che ne ho acquistate altre due confezioni perchè in offerta a 6€ da acqua&sapone.

preferiti febbraio 2017
Colorista L’Oreal #violet

Due preferiti che riguardo i capelli sono lo Shampoo e il Balsamo della Dikson per capelli lisci… devo dire che questi due prodotti sono stati proprio una vera scoperta mi piacciono tantissimo per la morbidezza e la lucentezza che regalano ai capelli e anche di questi due prodotti vi devo parlare nello specifico.

preferiti febbraio 2017
Shampoo Balsamo Dikson

Inoltre non costano molto, infatti sempre da acqua e sapone acquistandoli insieme ho pagato solo 5€.

Infine tra i miei preferiti febbraio 2017 non può non mancare un prodotto labbra, ho usato tantissimo la tinta di Gerard Cosmetics Skinny Dipp, un nude molto carino, ha un profumo dolcissimo ed è abbastanza confortevole.

preferiti febbraio 2017
Gerard Cosmetics colorazione Skinny Dipp

Bene ragazze questi sono i miei preferiti per questo mese. mi raccomando passate anche da Cinzia per vedere quali sono i suoi preferiti.

A presto

 

Share Button

5 comments

Commenta questo post