Palette Nude’N’Wild Wycon: Review e Swatches

Buongiorno bellezze e benvenute sul mio blog, oggi vorrei parlarvi dell’ultima palette Nude’n’Wild di Wycon cosmetics, che il mio caro maritino mi ha regalato a sorpresa l’altra sera. :))

palette wycon
Palette Nude’n’Wild di Wycon

Ho realizzato tutti gli swatches della palette e ho realizzato due look per testarne la scrivenza, la durata dei colori e la qualità delle polveri.

Avendo già una palette della Wycon della stessa serie, che se non sbaglio è la seconda, sono andata abbastanza sul sicuro perchè sono delle palettine davvero molto valide e hanno un buon rapporto qualità prezzo (circa 25€)… inoltre sono sulla stessa scia delle naked quindi sono una buona alternativa soprattutto per chi comincia ora ad avvicinarsi al trucco e non se la sente di spendere 50€ per una naked.

IMG_2956
Swatches della palette Nude’N’Wild di Wycon

Dagli swatches potete vedere la scrivenza di questa palettina, l’unico colore che mi ha deluso è il rosa opaco, il quarto partendo da sinistra, perché scrive pochissimo…

Invece il rame è favoloso, il terzo sempre da sinistra, e anche gli ultimi 6 sono sicuramente i colori più belli della palette e sicuramente i miei preferiti perché io adoro tutte le tonalità sul viola, prugna e rosa sugli occhi.

Le polveri sono sottili, per nulla polverosi e si sfumano benissimo, inoltre anche la durata è ottima, ovviamente sempre utilizzando un buon primer sotto.

Vi lascio la foto con i look realizzati e vi elenco i colori che ho utilizzato!!!

IMG_2980
make-up realizzati con la palette nude’n’wild di wycon

Per il primo look ho fissato il primer con il color panna, sulla piega e come colore di transizione ho usato il rosa opaco, sulla palpebra mobile ho usato il quinto colore della palette che è un champagne molto luminoso e ho intensificato l’angolo esterno dell’occhio con il quarto colore da destra e infine per la rima interna ho utilizzato il prugna più scuro.

Per il secondo look ho sempre fissato il primer con il panna, poi nella piega ho usato l’8 colore che è un rosa antico opaco bellissimo, su tutta la palpebra ho applicato il viola opaco, il 6 colore, ho intensificato l’angolo esterno sempre con il colore più scuro e ho creato un punto luce al centro della palpebra con il 2 colore che è un bianco sporco luminoso!!!

Infine vorrei consigliare alla Wycon di scrivere i nomi sugli ombretti all’interno della palette 😉 per rendere più semplice la sua descrizione.

In ogni caso ve la consiglio, anzi vi invito a dare uno sguardo a tutte le palettine di questa serie perché sono davvero molto carine.

Spero che questo post vi sia stato utile e che vi piacciono i look… fatemi sapere se anche voi avete acquistato una di queste palette della Wycon e cosa ne pensate.

Un abbraccio

A presto

 

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *