Oval Brush Beauty and Trends || Review

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di una collaborazione molto importante e che riguarda gli accessori Makeup precisamente i nuovissimi Oval Brush di Beauty and Trends.

box oval brush beauty and trends
box oval brush beauty and trends

Se vi siete perse lo spacchettamento vi lascio il video in cui vi mostro i prodotti che mi sono stati inviati dalla azienda e anche il video in cui vi mostro proprio gli oval brush all’azione.

oval brush beauty and trends
contenuto del pacco che mi è stato inviato da beauty and trends

Ho ricevuto il box contenente i 6 Pennelli Ovali della linea che trovate sul sito ellenature.it al costo lancio 46,72€ e fino al 30 giugno le spese di spedizione sono omaggio.

Tutti i pennelli hanno setole morbidissime e setosissime.

Il manico flessibile ed ergonomico che rende l’applicazione del makeup molto più semplice.

Inoltre sono testati su pelli sensibili oltre che  nickel tested.

Il box contiene sei pennelli ovali che vi mostrerò tutti nel dettaglio:

Oval Brush Contour 10

E’ i pennello più grande della linea adatto per stendere il fondotinta o le polveri per viso e corpo!

Io principalmente lo utilizzo per la cipria o il fondo compatto!

Oval Brush Contour 8

E’ un pennello sempre da viso ma di media dimensione, per la stesura del fondotinta liquido è sicuramente il mio preferito.

Oval Brush Contour 4

Tra i pennelli viso è il più piccolo e io lo preferisco utilizzare soprattutto per il contouring e l’applicazione del blush.

La dimensione è infatti giusta per questo tipo di applicazione e consente anche una sfumatura perfetta.

Oval Brush oval 3

E’ un pennello di piccola dimensione che trovo adatto per la stesura del correttore infatti io lo utilizzo proprio in questo modo ed è un altro dei miei preferiti.

Proprio per la sua dimensione ridotta è possibile essere molto più precisi e raggiungere anche delle zone più difficili.

Inoltre può essere utilizzato anche per fissare il correttore o per effettuare il baking con una banana powder.

Oval Brush linear 3

Questo pennello ha le setole schiacciate e ciò lo rende perfetto per applicare l’ombretto nella linea infra-cigliare o per sfumare una riga di eyeliner.

Oval Brush circle 1

Questo pennello ha una forma circolare ed è perfetto ad esempio per applicare un illuminante nel’angolo interno dell’occhio o per applicare l’ombretto sulla palpebra mobile.

In conclusione essendo un’appassionata di pennelli non posso che consigliarvi questo set per la loro qualità, ma anche per la loro facilità di utilizzo.

Se invece desiderate provarne solo uno o due allora vi consiglio l’oval brush contour 8 per il viso e l’oval brush oval 3 per il correttore, questi due sono sicuramente tra i miei preferiti.

Ragazze spero che il post vi sia stato utile, fatemi sapere se avete mai provato i pennelli ovali e cosa ne pensate!

A presto

2 comments

  1. Anche io li ho provati, di un sito che si chiama RoseGal, sono davvero fantastici! Io l’ho proprio notata la differenza dal pennello normale. Quello per il viso lo trovo davvero notevole.

Commenta questo post