Nuove Collezioni Makeup Autunno 2017

Ciao ragazze e bentornate qui sul blog per un post davvero interessante per le amanti del makeup perchè dedicato alle nuove collezioni Makeup previste per l’autunno 2017.

Cominciamo subito con le novità Kiko e Wycon che trovate già nei negozi.

E’ uscita, infatti la nuova Collezione Fall 2.0 di KiKo lussuosa ed elegante caratterizzata dai colori intensi e sensuali nuove collezioni makeup autunno 2017

Una collezione ispirata alla ciittà regina del Barocco che prevede un trucco semplice ma sensuale e alla base una pelle perfetta infatti nella collezione sono proposte delle maschere occhi dal pack molto femminile.

Passiamo a Wycon che con la sua nuova collezione Holy Nigth mischia occidente e oriente, tradizione e religioni tutto rivisto in chiave lussuosa e metropolitana.

nuove collezioni makeup autunno 2017

Se pensiamo al lusso per eccellenza pensiamo solo ad un brand…. CHANEL.

Chanel ci stupisce con la nuova collezione Travel Diary che come dice il nome stesso racconta la storia di un viaggio dedicato ai paesaggi della California!!!

Ecco i due pezzi secondo me più belli della collezione ovviamente il Rouge Allure Velvet e la Palette Essentielle, corregge illumina e colora!!

Trovate tutto il resto della collezione qui.

nuove collezioni makeup autunno 2017

LANCOME invece lancia la sua nuova collezione in collaborazione con la stilista francese Olympia Le-Tan da cui il nome appunto Olympia’s Wonderland.

Questa collezione prevede una palette completa che contiene ombretti, tre rossetti e due blush, dal pack meraviglioso… Ci farò sicuramente un pensierino!!!

nuove collezioni makeup autunno 2017

 

Tra le nuove collezioni makeup, anche Sephora dopo Kat Von D, Becca e in ultimo Huda Beauty ha in serbo tantissime novità makeup e beauty per i prossimi mesi…. quindi non ci resta che aspettare e preparare il nostro gruzzoletto da spendere  😆  😆 

Bene ragazze spero che questo post vi sia stato utile.

Fatemi sapere quale tra le nuove collezioni vi incuriosisce di più e quale avete intenzione di acquistare!

A presto

One comment

Commenta questo post