Naked Smokey Palette Urban Decay

Buongiorno ragazze,

dopo avervi parlato della mia prima Naked (vi lascio il link), oggi voglio parlarvi dell’ultima :)))

La meravigliosa Naked Smokey uscita proprio un anno fa, è in vendita da Sephora o la trovate anche sul sito italiano di Urban Decay al prezzo di 53€… Io l’ho acquistata da sephora con uno sconto del 20% appena è stata lanciata!

img_4875
Naked Smokey Urban Decay

Inspirazione di questa palette è, appunto coma dice il nome, il make up più sexy che ci sia: lo smokey eyes.

E’ composta da 12 ombretti: 4 shimmer, 4 scuri satinati e 4 opachi pensati per la piega, per uniformare la palpebra o anche per creare un look giornaliero magari con uno smokey più naturale! (Fatemi sapere se volete un video dove vi faccio vedere come realizzo uno smokey facile e veloce con questa palette).

fullsizerender-2
Naked Smokey dal basso 4 ombretti shimmer, 4 ombretti satinati e 4 ombretti opachi.

In dotazione, oltre ad un foglietto dove sono illustrati 4 look da poter realizzare con questa palette e 4 campioncini di primer potion, c’è anche un validissimo doppio pennello che rappresenta lo strumento necessario per poter realizzare uno smokey a regola d’arte.

Infatti, da un lato abbiamo il pennello penna e dall’altro il pennello da sfumatura.

Non considerando la Naked1, che secondo me rimane la migliore anche a livello di qualità, tra tutte le altre questa è quella che preferisco ed è secondo me una delle palette più complete infatti, consente di realizzare da look intensi a look molto più naturali… che dirvi è una delle mie palette preferite.

Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere se anche voi amate la naked smokey e cosa ne pensate.

A presto.

Commenta questo post