Nabla Mermaid Collection || Review e Swatches

Buongiorno a tutte

e benvenute sul mio blog…

Oggi vi parlo della collezione estiva di Nabla – Mermaid – anche se arrivo in ritardo rispetto alle altre blogger, ho preferito provare per bene tutti gli ombretti per consigliarvi al meglio qualora vogliate acquistare qualche pezzo di questa collezione!!!

IMG_4420
Nabla Mermaid Collection

La mermaid collection è ispirata alle sirene e ai fondali marini, interpretando al meglio tutte le sfumature, i riflessi e le mille sfaccettature che ne fanno parte.

Io, inizialmente, non volevo acquistare nulla, ma poi ho visto il video di LaEliz80 (di cui vi lascio il link) e mi sono convinta ad acquistare tutta la collezione.

FullSizeRender
La collezione Mermaid di Nabla, arriva avvolta in una carta di colore azzurro e verde acqua, richiamando i colori della collezione, in più ogni sei ombretti refil c’è in regalo la Liberty Six palette (che contiene sei ombretti) della Mermaid collection… Inoltre avendo acquistato tutta la collezione in regalo c’era, oltre alla classica pochettina trasparente, la Liberty twelve palette.

La collezione comprende due Blossom Blush – Coralia e Kendra – il primo un satin pesca leggermente luminoso e il secondo un malva con un pizzico di rosso all’interno.

SONY DSC
Swatches Coralia e Kendra

Un rossetto Diva Crime – Closer – un marroncino rosato dal finish completamente matte, super confortevole e piacevole da indossare che dona alle labbra un effetto velluto fantastico, la sua formula è a lunga durata e non secca per niente le labbra.

nabla
Diva Crime – Closer

Sei ombretti luminosi, super pigmentati e wet & dry utilizzabili asciutti o bagnati, tre ombretti celestial, che sono degli ombretti top coat donando al makeup un super effetto bagnato, (Juno moon, Cleo, Calypso, Chemical Bond, Under pressure, Sugar).

Tre ombretti dal finish Celestial, che sono ombretti top coat che donano un effetto bagnato, super brillante, anche questi sono utilizzabili wet & dry. (Sensuelle, Nereide e Selfish).

SONY DSC
Ecco tutti gli ombretti della collezione Mermaid di Nabla

Inutile dirvi che la collezione mi è piaciuta tantissimo e sono super contenta di averla acquistata, anzi preciso che è stato un regalo del mio amato maritino.

E’ possibile realizzare tanti look, sicuramente non naturali, ma vi assicuro davvero belli, portabili ma…. anche molto strong per le più audaci!!! (vi lascio il link al video dove ho realizzato un makeup con questa collezione)

Sicuramente tra tutte le collezioni estive è quella che mi è piaciuta di più, l’ho trovata originale, brillante e colorata come deve essere per me un makeup estivo!!!

Gli ombretti, come anche i diva crime, sono stati una conferma per me, la loro qualità non ha nulla da invidiare a ombretti e rossetti di brand lussuosi (pensiamo ad es. ai rossetti MAC che costano 19€).

Dunque se vi dovessi consigliare solo alcuni pezzi della Mermaid di Nabla vi direi di non farvi scappare Juno Moon, Chemical Bond e Calypso… sono meravigliosi!!!

Per i blush il mio preferito è sicuramente Kendra, ma vi direi di dare uno sguardo anche agli altri blossom blush che a quanto pare sono tutti notevoli… infine per il rossetto, se amate i nude, sicuramente ve lo consiglio per la qualità e il colore che è davvero bellissimo, considerate che è una limited edition quindi non so se poi lo troverete ancora!!!

Se volete ho girato un video dove mostro tutta la collezione di Nabla e lo trovate qui.

Ragazze spero di esservi stata utile, fatemi sapere se anche voi avete acquistato qualcosa della mermaid collection lasciandomi un commento qui sotto ;))

A presto.

 

2 comments

  1. Anche io volevo fare un post al riguardo oggi *-* mi sono trovata veramente bene con gli ombretti, questa collezione è wow *-*

Commenta questo post