My First Palette – Naked Urban Decay

Buongiorno a tutti,

come leggete dal titolo oggi voglio parlarvi della mia prima palette…. la mia prima vera palette di qualità direi, ho escluso tutte le trousse di pupa (non so se ve le ricordate) che in genere mi regalavano per le varie ricorrenze.

Beh la prima palette che ho acquistato è la Naked di Urban Decay.

IMG_4638
Naked di Urban Decay

Ovviamente qualche anno fa quando non spopolava ancora Youtube o comunque internet in generale, era difficile tenersi al passo con tutte le uscite “mekappose”…. ma con internet, Youtube e tutti i numerosi blog che ci sono sul tema, per chi come me è appassionata di makeup, si è aperto un mondo.

Ed è proprio grazie a Youtube che ho scoperto la favolosa Naked di Urban Decay, sicuramente, un Must Have nel mondo del make-up ma della bellezza in genere…. ditemi chi è che non conosce la Naked!!

IMG_4639
Gli ombretti della Naked

Io l’ho acquistata ordinandola da Sephora…. ricordo ancora l’emozione quando la commessa mi chiamò al telefono per dirmi che era arrivata!!!

Pensate che ne acquistai due, una per me e una per mia sorella e gliela feci trovare sotto l’albero di Natale.

Che dirvi di questa palette, ormai si è già detto tutto, con lei ho cominciato sicuramente a sperimentare tutte le varie sfumature del make-up.

Vi lascio gli swatches, anche se il web è pieno, ma ci tenevo a dire la mia! 😉

IMG_4641
Swatches della Naked di Urban Decay

Ragazze fatemi sapere se anche voi avete acquistato la naked e cosa ne pensate!

A presto

One comment

Commenta questo post