Maschere monouso in cotone || Review

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog, oggi voglio parlarvi delle maschere monouso in cotone.

IMG_2615
Alcune delle maschere in cotone acquistate da bbcreamitalia

Sono famosissime tra le ragazze asiatiche (ecco perché le donne cinesi e giapponesi hanno così poche rughe), e che di recente hanno preso piede anche da noi.

Ci sono di tutti i tipi, illuminanti, idratanti, all’acido ialuronico, al collagene, nutrienti, al siero di vipera…  

E per tutte le tasche io le acquisto dal sito bbcreamitalia o su w2beauty.com.

Inoltre, sono semplicissime e praticissime da usare…

Una vera coccola per il viso!!!

Basta applicarle sul viso e farle agire almeno per 15 minuti.

Non vi nascondo che le lascio in posa molto di più perché sono talmente imbevute di siero che mi sembra uno spreco toglierle…

In genere le uso di sera dopo che i miei figli si sono addormentati e qualche volta mi addormento anche con la maschera applicata ;).

IMG_2630
Questa è la maschera alla fragola di skin79 idratante e anti rughe, oltre ad essere simpaticissima (mio marito ride ancora, l’ho applicata ieri sera), ha anche un profumo buonissimo.

In ogni caso, passato il tempo di applicazione, non va risciacquato il viso, ma il siero rimanente va massaggiato fino al suo completo assorbimento.

Io ne faccio una a settimana perché le alterno con quella purificante della QUEEN HELENE come vi ho già detto nel TAG Abitudini di bellezza!!

Lasciano una pelle morbidissima, super idratata e luminosa.

Ragazze che dirvi, io queste maschere monouso le adoro.

Le mie preferite sono quelle della MISSHA, ma in generale sono tutte buone e tra quelle che ho provato vi consiglio anche le maschere di sephora, quella della skin79 e anche le beauty friends II.

Ragazze spero di esservi stata utile.

Fatemi sapere nei commenti se anche voi usate queste maschere e quali sono le vostre preferite e se me ne consigliate qualcuna in particolare.

Un grande abbraccio.

Aggiorno il post perchè potete trovare da amazon le maschere di Tony Moly ad un prezzo davvero conveniente se considerate che da Sephora una costa quasi 5 €… questo il link.

2 comments

Commenta questo post