Maschera viso Antiage Alkemilla || Review

Buongiorno ragazze, oggi post dedicato alla skincare, perchè voglio parlarvi della maschera viso Antiage Alkemilla.

maschera viso antiage alkemilla
Maschera viso Antiage Alkemilla

Si tratta di una maschera che è possibile reperire in tutti gli store online e non che rivendono Alkemilla, io personalmente l’ho ordinata dal sito Biobalù. (qui trovate anche il video Haul con tutti i prodotti che ho acquistato)

E’ una maschera in crema vendibile in confezione monodose al prezzo di 2,90€ per 20ml di prodotto, PAO 1 mese ed è ideale per pelli mature, secche e devitalizzate.

Si tratta di un prodotto ecobio, non testato su animali, certificato, vegano, nickel tested, dermatologicamente testato ed ovviamente made in Italy come tutti i prodotti Alkemilla.

La maschera anti age di alkemilla contiene moltissimi olii come quello di mandorle, di jojoba, di argan, che hanno una funzione idratante ed è ricca di vitamine, zuccheri e sali minerali contro i radicali liberi.

L’inci completo: Aqua [Water],Glycerin,Butyrospermum parkii (Shea butter) butter,Squalane,Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil,Cetearyl alcohol,Glyceryl stearate,Kaolin,Sodium stearoyl lactylate,Solum fullonum [Fuller’s earth],Cetyl palmitate,Olea europaea (Olive) fruit oil,Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil,Benzyl alcohol,Phenoxyethanol,Sorbitan palmitate,Argania spinosa kernel oil (*),Propanediol,Sorbitan olivate,Phenethyl alcohol,Sodium cocoyl sarcosinate,Xanthan gum,Parfum [Fragrance],Tetrasodium glutamate diacetate,Undecyl alcohol,Sodium hyaluronate,Lecithin,Aloe barbadensis leaf extract (*),Vitis vinifera (Grape) leaf extract (*),Ocimum basilicum (Basil) flower/leaf/stem extract,Thermus thermophillus ferment,Hexyl cinnamal,Tocopherol,Coumarin,Althaea officinalis root extract (*),Ascorbyl palmitate Citric acid,Sodium benzoate,Potassium sorbate.

Con il quantitativo contenuto nella bustina si possono fare due applicazioni e una volta stesa la maschera deve essere lasciata in posa per 15 minuti, ma io personalmente l’ho lasciata anche 30 minuti.

Poi è possibile rimuoverla con un dischetto in cotone o con un pannetto in microfibra e risciacquare con acqua per togliere i residui.

Una volta rimossa la pelle del viso appare visibilmente più compatta e luminosa oltre che sensibilmente più idratata, non mi ha provocato rossori e/o bruciori di alcun tipo.

Inoltre per qualche minuto dopo la rimozione lascia una piacevole sensazione di freschezza!

Devo dire che la maschera viso antiage Alkemilla mi ha molto stupita sia per il prezzo che per la qualità davvero ottima.

Alkemilla propone anche la versione per pelli sensibili e sebo normalizzante.

Ragazze voi l’avete provata fatemi sapere se anche a voi è piaciuta!

A presto.

 

 

 

 

Share Button

One comment

Commenta questo post