Maschera Peeling per i piedi made in Korea

Buongiorno bellezze, oggi vorrei parlarvi di una maschera peeling per i piedi made in Korea.

maschera peeling per i piedi
Peeling mask di shara shara

Ho acquistato tempo fa, su un sito Koreano (vi lascio l’haul qui), un maschera peeling per i piedi perchè incuriosita da un video di Clio che aveva provato una di queste maschere.

Ne ho acquistate ben due, una per me e una per mio marito, al prezzo di circa 7€ ciascuna.

In pratica sono delle calzette con dentro del siero che devono essere tenute in posa per 90 minuti e in 14 giorni promettono di far tornare i piedi come quelli di un bambino.

Dunque, io e mio marito le abbiamo fatte una sera e tenute, come diceva la confezione, per 90 minuti… dopo che le abbiamo tolte ovviamente non si sono visti miglioramenti evidenti ma bisogna aspettare.

Dopo 5 giorni abbiamo pensato che la maschera non avesse funzionato perchè non c’era traccia di alcun peeling 😉

Dopo il quinto giorno ecco che dai piedi ha cominciato a staccarsi tutta la pelle morta :/

Soprattutto sui piedi di mio marito :))))) che mi chiedeva cosa gli avessi fatto fare ahahahahahahahahah :))))

Sui miei, devo essere sincera, non è stata molto funzionante anche se la pelle è sicuramente più liscia e morbida… quindi per me diciamo che è un NI, invece a mio marito è piaciuta un sacco perchè ha visto proprio l’evoluzione e alla fine il piede era proprio rinnovato 😉 !!

Vi consiglio di non farla ora perchè andare al mare o indossare dei sandali con il piede che perde pelle non è carino 😛 … quindi magari acquistatela per settembre se siete interessate.

Ora ne acquisterò delle altre, questa volta su aliexpress, per vedere la differenza e se a me per lo meno piace di più, in ogni caso vi terrò aggiornate!!

Ragazze, spero di esservi stata utile anche perchè alcune di voi erano molto curiose…

A presto

2 comments

Commenta questo post