Mascara Wycon Naughtywarrior – Review

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del nuovo mascara wycon uscito con la collezione autunno/inverno Cosmo Samurai di cui vi ho già girato un video sui miei acquisti che vi lascio qui!

mascara wycon
Mascara Wycon Naughtywarrior collezione Cosmo Samurai

Si tratta di un mascara volumizzante con setole molto corte in silicone e uno scovolino leggermente bombato, il suo prezzo è di 9,90€ per una durata di sei mesi dall’apertura!

La prima volta che l’ho utilizzato (vi lascio il video del GRWM) mi è sembrato già bello ossigenato (nel senso che sembrava aperto da un pò) voi sapete che il mascara comincia ad essere performante dopo circa una settimana/10 giorni che lo si utilizza…

Ecco questo mascara parte già da quel punto, in pratica funziona benissimo già dalla prima applicazione!

Le setole corte consentono di distribuire il prodotto perfettamente sulle ciglia pettinandole delicatamente… l’effetto è super voluminoso e super nero.

image2 (1)
questo lo scovolino del mascara della wycon se lo ruotiamo è possibile vedere che è leggermente a clessidra da un lato e bombato dall’altro!

Pero mi sento di darvi qualche consiglio per utilizzarlo al meglio…

Prima di applicare il mascara, ho notato che è meglio scaricare lo scovolino da un pò di prodotto perchè se ne preleva davvero tanto con il rischio di ridurre le nostre ciglia ad una sola appiccicandole tutte.

E poi ho notato che è un pochino difficile da rimuovere quindi scioglietelo con dell’olio di cocco ad esempio o inumidite bene le ciglia con uno struccante bifasico senza strofinare tanto!!!

Per il resto lo trovo un ottimo mascara!!

Spero di esservi stata utile….

Fatemi sapere nei commenti se qualcuna di voi lo ha acquistato e come si sta trovando.

A presto

Share Button

2 comments

Commenta questo post