Makeup Sposa: la mia proposta

Buongiorno bellezze,

e benvenute sul mio blog…. oggi vorrei proporvi la mia idea di makeup da sposa!!!

Visto che siamo a Maggio e la stagione dei matrimoni è ormai già cominciata, mi piacerebbe mostrarvi la mia idea di makeup da sposa, vale a dire quello che sceglierei per me se fossi io la sposa!!!

Premesso che secondo me ognuna dovrebbe truccarsi come vuole e come si sente a proprio agio soprattutto il giorno del proprio matrimonio, quindi non vedo perché una sposa non dovrebbe scegliere di portare uno smoky eyes….

Vi mostro due proposte una sui toni naturali e l’altra sui toni del rosa… (vi elenco tutti i prodotti che ho utilizzato).

sposa1
Look da sposa 1: ho usato la naked3 per il trucco occhi, il fondo di loreal infallible24H, leggero contouring con la palette mulac, blush Milani e sulle labbra il velvet lips color rosa ciclamino, mascara e top coat di Wycon collezione free love!!!
sposa2
Look da sposa 2: per gli occhi ho usato vanilla, espresso, nylon e satin taupe tutti di Mac, sulle labbra ombre rose di Nabla!

Fatemi sapere quale vi piace di più e come vi piacerebbe truccarvi per il vostro matrimonio o come vi siete truccate se siete già sposate!!

Un abbraccio

A presto

 

 

Share Button

6 comments

    1. È un velvet lips di una collezione limitata di wycon… Mi pare color rosa ciclamino!! mi fa piacere che ti siano piaciuti quando mi sono sposata avevo un look simile sempre sul rosa… ❤️❤️

  1. Bello mi piace molto fine delicato.Su face la mony non riesco a trovare dove si segue il blog.su instagram Monysweet81

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *