Makeup Fake Dupe di Brand Famosi – Differenze!

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di Makeup Fake Dupe di brand Famosi.

makeup fake dupe
A destra i dupe della MUR e a sinistra i Fake di Aliexpress

Innanzitutto vorrei dirvi quali sono le differenze tra i fake e i dupe.

Allora i Fake sono delle copie più o meno simili di prodotti ormai diventati dei Best Seller del Makeup si pensi alla Naked o più di recente alla HudaBeauty o alla Beauty Killer di Jeffree Star.

Soprattutto su Aliexpress troviamo tantissimi di questi Fake che ci allettano soprattutto per il prezzo, perchè ad esempio è possibile trovare una beauty killer, che originale costa 45€, a circa 8$.

Ad es. ho acquistato sempre da aliexpress il Glow Kit di Anastasia Beverly Hills e la Tarte Teese palette introvabile della Tarte… realizzate davvero in maniera perfetta!

Makeup fake dupe: i Fake perfetti del Glow kit di ABH e la Tarte Teese  Palette

Ma quello che andiamo ad acquistare non è altro che una copia esatta della palette originale quindi sarà impossibile sapere quali sono stati gli ingredienti utilizzati per realizzarla proprio perchè anche il pack non è altro che perfettamente copiato dall’originale!!!

Cosa diversa sono i dupe, quei prodotti che molte aziende cercano di imitare nelle colorazioni e nel packaging, pur rimanendo delle aziende perfettamente individuabili e in più per ogni prodotto c’è l’inci vero e proprio cioè gli ingredienti effettivamente utilizzati per realizzare quel determinato prodotto.

Tra le più conosciute abbiamo la MakeupRevolution che ha i dupe di tantissime palette e lipstick famosissimi. (in questo video ad es. vi mostro il dupe MUR della shade&light di kat Von D)

Ma questi dupe si possono trovare anche a prezzi davvero stracciati su Aliexpress.

Infatti ci sono brand cinesi o koreani che producono dei veri e propri dupe di marchi super famosi… pensiamo alle tinte di Kylie Jenner, di HudaBeauty, di ABH e così via.

Personalmente, oltre ad avere moltissimi prodotti della MakeupRevolution, mi sono lasciata tentare e ho acquistato diverse tinte dupe dal sito Aliexpress a meno di 1$ !!!

Nell’attesa che mi arrivino così da mostrarvele e vedere se effettivamente sono valide vi lascio il video di una ragazza che acquista tantissimi di questi prodotti e vi spiega, sicuramente meglio di me, le differenze tra Fake e Dupe.

Ragazze spero che questo articolo vi sia stato utile… fatemi sapere cosa ne pensate di questo argomento nei commenti.

In ogni caso sarà online il video sulla prima parte di questo argomento e vi mostro anche gli swatches dei Fake!!!

A presto.

 

Share Button

2 comments

Commenta questo post