Makeup con Wycon Cosmetics

Ciao a tutti,

ieri mattina ho realizzato un makeup con tutti i prodotti della Wycon, un brand italianissimo e che a me personalmente piace moltissimo, specialmente per il rapporto qualità/prezzo, e come promesso oggi sul blog trovate l’elenco di tutti i prodotti utilizzati.

Il look realizzato lo trovate sia sulla mia pagina fb che sul mio profilo instagram, in ogni caso vi lascio la foto qui sotto.

IMG_2705
Tutti i prodotti di Wycon cosmetics utilizzati per il look di ieri!!!

IMG_2711

Per la base: ho utilizzato, come primer “correttivo” la cipria corrective powder gialla, il fondotinta è il Natural Skin effetto seta con spf 37 nel colore 01 nude, per correggere le occhiaie ho usato la palette di correttori della collezione Makeup Artist e il longwearing concealer radiant touch colore 01 beige chiaro.

Per gli occhi: come primer ho utilizzato l’ombretto chubby pearly cover n. 04 prugna, la palette nude’n’wild n. 02 e come punto luce al centro della palpebra mobile l’ombretto dusty cushion n. 02 rosa perla, eyeliner nero inkliner e mascara multi dimensional.

Per il viso: per il contouring ho utilizzato la powder contouring palette della collezione FreeLove, la cipra Fix&Matt trasparente e opacizzante, il Blush Remix n. 04 rosa acceso.

Per le labbra: ho applicato per il contorno labbra e anche come base la long lasting lip liner n. 02 berry e  il glamour lipstick n. 08.

Secondo me, il makeup era molto carino ed elegante… fatemi sapere se vi è piaciuto e quali prodotti avete della Wycon e come vi trovate e soprattutto se c’è qualche prodotto che non conosco e mi consigliate.

A presto.

5 comments

  1. Hai un blog fantastico!!!
    La Wycon è una marca che conosco troppo poco! Ho sempre sentito tutti parlarne benissimo, ma non l’avevo mai provata fino a qualche settimana fa, quando una mia amica mi ha regalato un ombretto in crema che è una favola!!!

    P.S. La filofax è arrivata!!!!!!!!:)

    1. Grazie davvero!!! sei troppo gentile….
      Allora com’è l’agenda? Sei contenta…. a me fa impazzire! se ti interessa posso organizzare un articolo su come la organizzo e dove acquisto tutte le cosine pucciose!!! :))) un abbraccio…

Commenta questo post