LIPCARE Routine: Labbra perfette a prova di… Rossetto!!!

Buongiorno ragazze, oggi post dedicato alle labbra e alla mia LIPCARE ROUTINE!!!

Tanti consigli per averle sempre perfette e come dico nel titolo a prova di rossetto!!! 😆 

Con il trend della labbra opache, tra rossetti e tinte le nostre labbra ne  risentono molto, sopratutto perchè non sono prodotti particolarmente idratanti.

Anzi in caso di labbra secche, tinte e rossetti opachi non fanno altro che evidenziare tutte quelle antiestetiche pellicine.

Per questo voglio condividere con voi la mia LIPCARE ROUTINE… cosa faccio e i prodotti che utilizzo per tenere le labbra sempre idratate!

Un prodotto sicuramente che tutte conosciamo e che sicuramente non manca nella nostra borsa è il burrocacao.

lipcare routine
Addolcilabbra Alkemilla al cocco e alla nocciola e lipbalm Eos

Tra i miei preferiti ci sono quelli di Alkemilla al cocco e alla nocciola, hanno un buonissimo INCI e mantengono le labbra idratate per molto tempo, io in genere li utilizzo la sera prima di andare a letto e la mattina mi sveglio con le labbra morbidissime… oltre al sapore o profumo meraviglioso che hanno!!!

Io li acquisto generalmente Online su BioBalù o su CosmesiBioNaturale e hanno un costo di € 2.90, e sono disponibili anche tantissimi altri gusti!!

Un altro Burro Cacao che mi piace molto e che sto quasi per terminare il famosissimo burro cacao americano EOS a forma di uovo, che io ho acquistato su amazon e vi ho già recensito qui.

Per avere delle labbra sempre al meglio e in genere prima di stendere il burrocacao a sere alternate io faccio sempre un scrub.

Lo scrub, appunto serve ad esfoliare le labbra e a tenerle lisce rimuovendo tutte le varie pellicine.

lipcare routine
Velour Lip Scrub Jeffree Star e Santa Baby Lush

Tra i miei scrub preferiti: il Santa Baby di Lush che ho quasi terminato,  lo adoro perchè esfolia delicatamente le labbra e allo stesso tempo le idrata in quanto contiene olio di Jojoba e olio di cocco perfetto per la stagione invernale.

Lip scrub Jeffree Star e Lush

Altro scrub scoperto da pochissimo ma che è entrato di diritto tra i miei preferiti è il Velour Lip Scurb di Jebbree Star che potete reperire anche da maquillalia ad un prezzo di circa 12€.

Io ho acquistato quello alla fragola e ragazze mie il profumo è paradisiaco… è un prodotto a base di zucchero, vegano, cruelty free, senza parabeni e senza glutine inoltre ci dice il brand che è anche commestibile.

Primo o poi lo assaggerò  😆  😆  😆 

Infine, una volta a settimana e dopo uno scrub è necessario idratare le labbra con una bella maschera in tessuto… vi segnalo quelle di sephora ottime per donare alle vostre labbra una super idratazione.

lipcare routine
maschere in tessuto per labbra sephora

Bene ragazze questo è tutto, qual’è la vostra LipCare Routine? fatemi sapere sono curiosissima.

A presto

4 comments

  1. Adoro sia l’Addolcilabbra che lo scrub della Lush!!! 🙂 Purtroppo, invece, il patch per le labbra di Sephora non mi convince a pieno. Sulle mie labbra ha un’idratazione solo momentanea che non si prolunga nel tempo.

Commenta questo post