Less is Better KIKO Collection – I miei acquisti

Buongiorno ragazze, oggi vi mostro i miei acquisti della nuova collezione che Kiko ha proposto per il suo 20° anniversario la Less is better.

Si tratta di una piccola collezione, come la chiama Kiko, capsule collection, in collaborazione con Vogue e con i 7 designer selezionati per questa collaborazione.

Io ho acquistato tre pezzi della collezione complice lo sconto del 10% se si acquistava dal sito e i prezzi più bassi rispetto alle altre collezioni precedenti… ma ahimè anche la qualità si è abbassata  😥

Ho acquistato la palette da 9 ombretti. un blush in crema e un rossetto liquido dal finish opaco e in totale ho speso poco più di 23€.

I Pack in cartoncino sono molto carini sull’azzurro e il rosino.

Cominciando dalla palette, la pigmentazione è inesistente si salvano forse due ombretti.

less is better
Swatches Palette less is better kiko, per ottenere questo risultato ho dovuto ripassare diverse volte.

Il blush, acquistato nella tonalità malva, anche ha una scarsa pigmentazione oltre al fatto che non si stende bene ma deve essere lavorato abbastanza per ottenere un buon risultato e infine la durata è molto bassa.

Less i better
Blush Malva collezione Less is Better

Infine il rossetto liquido (03) nel quale riponevo molte speranze mi ha deluso moltissimo, nonostante la tonalità davvero carina, la stesura risulta poco uniforme, ha una consistenza pastosa e mette in evidenza tantissimo pellicine e rughette delle labbra.

less is better
Rossetto liquido n. 03 Less is Better Kiko

Speriamo che le prossime collezioni saranno migliori ….

Voi cosa ne pensate? Cosa avete acquistato di questa collezione?

Fatemi sapere

A presto

 

Share Button

2 comments

  1. Mi ispirava il rossetto nel colore che hai preso tu (lo guardavo ieri sera)… ma se è così come scrivi, punterò a qualcos’altro. Sabato vado in negozio e provo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *