La scelta del Trio…

Buongiorno bellezze,

oggi volevo parlare con voi mamme e future mamme della scelta del trio.

La scelta del trio è la prima delle scelte e degli acquisti da fare per il nostro bambino, ricordo che il giorno che sono andata insieme a mio marito a scegliere il passeggino ero davvero emozionata.

Dopo aver visto tantissimi passeggini, ovetti e carrozzine abbiamo optato per il Trio di Janè modello Nomad, nel colore grigio e bianco (aspettando un maschietto ho dovuto abbandonare l’idea del passeggino fucsia)… La navetta era molto ampia e spaziosa (preciso che la navetta mi è stata gentilmente prestata da mia cognata) così come il passeggino e l’ovetto…

Inoltre ho utilizzato lo stesso trio anche per il nostro secondo bimbo e non ha fatto una piega… il passeggino grazie alle ruote grandi si porta benissimo ed molto maneggevole inoltre essendo molto largo e lungo, i miei figli ci dormivano comodissimi (soprattutto il secondo), può essere portato con una sola mano facilmente.

Io con questo Trio mi sono trovata benissimo… si forse è un pochino più ingombrante degli altri, ma come linea e come comodità secondo me non ha paragoni!!!

Il passeggino dovrebbe pesare intorno ai 6/7 kg., pensate che io vivo al centro del paese e ci sono solo scale per accedere a casa quindi lo sollevavo e lo portavo su da sola.

Oggi visto che i miei figli sono cresciutelli, per il più piccolo ho optato per un passeggino più leggero della peg perego, anche perchè tenerlo sul passeggino è un’impresa!!!

Visto che il passeggino e l’ovetto non mi servono più ho deciso di rivenderli e se vi interessa potete contattarmi direttamente oppure trovate il passeggino qui.

jane
Passeggino e Ovetto Janè modello Nomad

Un bacio ragazze, spero di esservi stata utile.

A presto.

Commenta questo post