Il Rossetto del giorno: Flat Out Fabulous!!!

Anche questo mese ci ritroviamo con la rubrica “il rossetto del giorno“…. non è altro che un modo come un altro per farvi conoscere i miei rossetti preferiti.

Oggi vorrei parlarvi e farvi vedere il Flat out Fabulous di Mac, si tratta di un retro matte quindi il suo finish è super opaco, proprio come piace a me.

Ovviamente essendo un rossetto super matte secca un pochino le labbra, ma basta idratarle bene prima dell’applicazione… in ogni caso se sentiamo proprio tirarle si può applicare un po’ di burro cacao anche dopo aver messo il rossetto!!

Inoltre è un rossetto a lunga durata e non si stampa se bevete qualcosa, se mangiate si sbiadisce leggermente, ma basta riapplicarlo per renderlo nuovamente perfetto!!

Io amo questo rossetto a partire dal colore, dato che mi piacciono tutti i fucsia e le sue sfumature…

Mac lo definisce come un Fucsia luminoso matte, anche se io personalmente lo vedo più come un prugna medio-scuro… Non essendo secco come il Ruby Woo, è sicuramente più morbido da stendere, infatti non tira le labbra e consiglio di delineare i bordi con una matita dello stesso colore per rendere ancora più semplice la stesura.

Questo è un rossetto da 10 e lode… Da solo e accompagnato da tanto mascara è perfetto, il look è fatto!!! Ve lo stra-consiglio,specialmente se non avete ancora provato dei rossetti Mac!!

Vi lascio agli swatches di questa meraviglia :*

!cid_D9A7CBE4-DC62-4B1E-9FDE-E2C0A62BA135
Flat out Fabulous di Mac Cosmetics
!cid_CAEA3A14-6B64-4486-B610-1561232D22B4
Flat out Fabulous di Mac Cosmetics

Come al solito spero di esservi stata utile, fatemi sapere se anche voi avete questo rossetto o mi consigliate qualche altro rossetto Mac.

A presto

Commenta questo post