I prodotti finiti di Agosto 2016 – Empties

Ciao ragazze, benvenute sul mio blog, oggi appuntamento con i prodotti finiti di agosto 2016.

Ne ho un pochino quindi mettetevi comode :))))

FullSizeRender1
Questi sono tutti i miei prodotti finiti di agosto 2016: in alto a sinistra le maschere viso e labbra, il contorno occhi bottega verde, il correttore anti age, il detergente garnier, le salviette Fria il bio bagnetto La Saponaria e l’acqua micellare bifase garnier.

Allora primo prodotto finito riguarda il bagnetto dei bambini, infatti ho terminato il bio bagnetto della saponaria per corpo e capelli, ma non mi è piaciuto molto per la profumazione e per il fatto che non fa molta schiuma…. dall’altro lato è comodo perchè si utilizza un solo prodotto per corpo e capelli.

Ho terminato le salviette nuove della Fria, anche queste le utilizzo per i bimbi, e mi sono piaciute molto tanto che le ho già riacquistate.

Sono salviette biodegradabili con estratti di liquirizia e melograno, inoltre non contengono peg, sls, alcool parabeni e penossietanolo. Insomma super consigliate.

Ho terminato il detergente della garnier pure active, purificante ed energizzante con estratti di pompelmo, melograno e vitamina c. La profumazione è molto piacevole e devo dirvi che non mi è dispiaciuto, anche se ora so utilizzando il detergente di alkemilla al bamboo e mi sta piacendo tantissimo.

Poi ho terminato il contorno occhi della bottega verde al retinolo è vi devo dire che questo prodotto mi è piaciuto davvero tantissimo, si assorbe subito ed ha una profumazione molto delicata, ora sto utilizzando un contorno occhi acquistato da amazon (vi lascio il link sia del prodotto che del video sulla mia skincare), che sto terminando e sicuramente lo vedrete fra i finiti del mese prossimo, ma ho già acquistato un contorno occhi della bottega verde che non vedo l’ora di utilizzare.

Ho terminato l’acqua micellare bifase della garnier (vi lascio il link della review), inutile dirvi che mi piace un sacco, la trovo ottima e siccome era in offerta da Tigotà ne ho già pronta una nuova confezione.

Ho finito il correttore della maybelline anti-age…. ma non mi dilungo oltre vi lascio il video dove ne parlo qui e inutile dirvi che l’ho già riacquistato!

Infine, ho terminato le mie maschere mensili, quella al melograno della Tony Molly (che ho acquistato da amazon vi lascio il link), una della Missha al collagene ottima davvero e infine una per le labbra di sephora che non amo particolarmente ma ormai le ho acquistate!!!.

Bene, questi sono tutti i prodotti finiti del mese di agosto, spero che questo post vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa avete finito voi in questo mese.

A presto.

Share Button

2 comments

  1. Ciao mi chiamo Cristina. Ci seguiamo su Instagram. Bellissimo post. Vorrei provarlo sto detergente Garnier alla vitamina C. Mi incuriosisce anche l’acqua micellare della Garnier. Ora sto usando quella della Pea Cosmetics. Se ti va passa a trovarmi. Un bacione.

    1. Ciao cara siiiii!! Il detergente è buono personalmente mi è piaciuto più quello della l’oreal per i pori… L’acqua micellare è buonissima dovresti trovare anche un post review specifico… Passo a ricambiare e a sbirciare volentieri!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *