I Preferiti Marzo 2017 ft. Fiorellina84

Buongiorno ragazze, eccoci di nuovo per il consueto appuntamento sempre in collaborazione con Cinzia/Fiorellina84 sui preferiti Marzo 2017.

E’ sempre difficile scegliere tra tanti prodotti i 5 preferiti ma anche questo mese vi mostro con piacere i miei…

preferiti marzo 2017
Skin Frost Peach Goddess e Velour Liquid Lipstick Doll Parts

Tra i miei prodotti preferiti non possono mancare quelli di Jeffree Star, in particolare sto adorando e l’ho utilizzato praticamente da quando mi è arrivato l’illuminante Skin Frost nella colorazione Peach Goddess un colore bellissimo tra il pesca rosato e l’oro e dona al viso una luce pazzesca.

Altro prodotto il Velour Liquid Lipstick Doll Parts, un rosa malva bellissimo… pensate che la settimana scorsa sono stata fuori per lavoro tutto il giorno e l’ho indossato dalla mattina alle 6, sono tornata a casa alle 19 dopo aver anche mangiato e non aveva fatto una piega… era perfetto sulle labbra… adorooooo!!!!

Bubble Mask Elizavecca
Bubble Mask Elizavecca

Altro prodottino che non potevo inserire nei preferiti del mese è la Bubble Mask di Elizavecca, è una maschera che trovo ottima con poco tempo realizzate facilmente la pulizia del viso quindi la trovo anche molto pratica oltre che divertente da fare.

In ogni caso vi ho realizzato un video specifico su questa maschera che vi lascio qui.

 

Modern Renaissance Anastasia Beverly Hills

Anche questo mese, come il mese scorso, la mia palette preferita è stata quella di Anastasia Beverly Hills la Modern Renaissance infatti l’ho utilizzata tantissimo e vi ho realizzato anche un makeup che faccio spessissimo proprio con questa palette (qui).

Fondotinta essence camouflage 2in1 makeup&concealer
Fondotinta essence camouflage 2in1 makeup&concealer

Infine, un fondotinta che mi ha stupito e che mi sta dando molte soddisfazioni è il camouflage 2in1 di Essence… coprente, leggero e dal finish matt!! Vi ho fatto una recensione specifica che trovate qui.

Bene ragazze questi i miei 5 preferiti marzo 2017… ora vado a vedere quelli di Fiorellina84 sono molto curiosa perchè mi da sempre degli ottimi spunti quindi passate anche da ei a dare uno sguardo!!!

Spero di esservi stata utile

A presto

 

5 comments

  1. La Modern Renaissance è stupenda anche se la maggior parte sono colori opachi, contiene tutti i colori che amo di più in assoluto 🙂 Bellissima!

Commenta questo post