I preferiti di Marzo in collaborazione con Fiorellina84

Buongiorno bellezze e benvenute sul mio blog,

fine mese ed è tempo di bilanci quali saranno i miei prodotti preferiti del mese di marzo?

Questo articolo è in collaborazione con la dolcissima Cinzia e troverete l’articolo gemello a questo sul suo blog.

Se non la conoscete vi invito sinceramente a passare sul suo blog perché è pieno di articoli interessantissimi, oltre ad essere una ragazza davvero competente e disponibile, inoltre ha collaborato con tantissime blogger e aziende prestigiose e la trovate anche su Facebook e su instagram…. , mi raccomando seguitela!!!

Passiamo dunque, ai miei 5 prodotti preferiti del mese…. indispensabili direi!!!

IMG_2838
palette contouring wycon, lipstick please me Mac, clinians contorno occhi, matita labbra wycon 03 rosa antico, maschera viso multi vita missha.
  1. Il primo posto è della palettina da contouring di Wycon della collezione Free Love… questa palettina mi è piaciuta tantissimo, l’ho usata praticamente tutto il mese… le polveri sono sottilissime e setose, la cialda gialla la utilizzo per illuminare la zona del contorno occhi e per fissare il correttore, la polvere più chiara invece per illuminare naso, mento e sotto l’arcata sopraccigliare. Infine la terra è perfetta per scolpire il viso!!! Con questa palette può essere realizzato un contouring facile e veloce ed è adattissima a chi si sta avvicinando a questa tecnica!!!
  2. Sicuramente questo mese tra i miei preferiti non può mancare un rossetto Mac, il Please Me, un rossetto nude, rosato e soprattutto opaco… questo rossetto mi ha accompagnata per tutto il mese, infatti, è adattissimo ad ogni occasione sia con un look intenso che con un look più naturale e anche se è un nude, è di carattere e per niente banale.

    IMG_2839
    da sinistra swatches please me di Mac e matita wycon rosa aantico
  3. Con il rossetto di Mac ho sempre abbinato la matita di Wycon n. 03 rosa antico e leggermente più scura, ma secondo me stanno proprio bene insieme e poi la qualità delle matite labbra Wycon la conosciamo. Quindi anche questa matita entra di diritto fra i preferiti di marzo.
  4. Tra i preferiti sicuramente insierisco la crema contorno occhi della Clinians, il correct rughe filler riempitivo. Mi è piaciuta tantissimo perché da proprio un aspetto levigato al contorno occhi e, secondo me, dona quell’effetto riempitivo delle rughette che promette… questo contorno occhi è promossissimo e considerate che è anche low cost, io l’ho acquistato a non più di 5€.
  5. Quinto e ultimo preferito del mese è la maschera in cotone multi-vita della missha… è un concentrato di vitamine e ridona davvero vita nuova al viso. Pensate che avevo tutta la fronte screpolata, a causa dei continui sbalzi climatici, ho applicato questa maschera e non ci credevo nemmeno io, ma la fronte è tornata liscia. Poi io ho un amore per le maschere in cotone e vi ho già parlato delle mie preferite qui.

Questi sono i miei prodotti preferiti del mese di marzo, ora corro a leggere i prodotti preferiti di Cinzia….

Ragazze non dimenticatevi di farmi sapere i vostri 5 preferiti del mese!!!

Un abbraccio.

6 comments

  1. Ottimi consigli, esperienza da vendere, un mondo di colori e nuances raffiinate anche per chi come me non si trucca! Si vede cara mammainmakeup che sei un’appassionata – pasionaria del make up!
    A proposito per le occhiaie cosa consiglieresti ad una cinquantenne vicina ai sessanta che da una vita lotta con le occhiaie!
    Grazie e un grande abbraccio

    1. Buongiorno Carissima e grazie per il tuo commento e per tutti i tuoi complimenti davvero!!!
      Per le occhiaie io in genere utilizzo due correttori uno prima del fondotinta e uno dopo… quello che applico prima è un correttore aranciato mentre quello dopo è molto più chiaro in modo da illuminare la zona del contorno occhi e contrastare l’arancione del primo correttore, infine ti consiglio di fissare (per evitare che i correttori vanno nelle pieghette) il tutto con una buona cipria gialla… a tal proposito ti consiglio il set da contouring di wycon dell’ultima collezione e sempre di wycon il glowing concealer sia nella colorazione aranciata che nella versione più chiara!! Spero di esserti stata utile.. un abbraccio 😉

      1. Grazie! Spero di essere all’altezza dei tuoi consigli cioè di riuscire a seguire le tue indicazioni come sempre molto professionali! Baci ai piccolini.

Commenta questo post