I Preferiti di Maggio in coll. con Fiorellina84

Buongiorno bellezze,

eccoci con il nostro consueto appuntamento sui prodotti preferiti di maggio sempre in collaborazione con Fiorellina84, vi consiglio di passare dal suo blog perchè i suoi preferiti sono sempre molto molto belli… seguitela anche su facebook e Instagram.

E questi, invece, sono i miei preferiti:

IMG_3830
Acqua micellare bifase garnier, matita nera gel essence, super shock shadow Bae, maschera occhi Wycon, sapone e olio corpo non si mangia e love me di Lush.
  1. La matita nera in gel di essence: ragazze questa matita è fantastica e costa circa 3€…. ha un tratto nerissimo, scrive perfettamente anche nella rima interna dell’occhio resistendo tutta la giornata senza sbavature!! Promossissimo <3
  2. Il sapone “Non si Mangia” di Lush e l’Olio Corpo “Love me”: che ve lo dico a fare…. altro che non si mangia e talmente buono il profumo che si resiste solo perchè è un sapone… inoltre lasciano la pelle liscia e profumata per tantissimo tempo. Questi sono i miei primi prodotti Lush e sono rimasta fulminata….
  3. Acqua Micellare Bifase Garnier: ho acquistato questo struccante in offerta da acqua e sapone e mi sto trovando molto molto bene, mi piace tanto anche perchè con un solo prodotto è possibile struccare tutto il viso… In ogni caso vi lascio la review qui.
  4. Maschera occhi di Wycon: anche questa maschera mi è piaciuta molto… è ben imbevuta ed è davvero efficace, inoltre la sua applicazione è diversa dalle maschere contorno occhi che siamo abituate a vedere infatti, questa è proprio a forma di mascherina e si applica anche sulle palpebre, ve la consiglio perchè è davvero molto buona ed anche il prezzo è vantaggioso.
  5. Infine il mio super ombretto BAE di Colourpop acquistato sul sito di rosesbeautystore…. Cosa è questo ombretto non si può descrivere!!! è bellissimo… un colore originale basta applicare solo lui ed il makeup è fatto!! La sua consistenza anche è molto particolare infatti sarebbe un ombretto in polvere ma se lo prelevate con le dita sembra un ombretto in crema, pigmentatissimo e a lunghissima durata senza andare nelle pieghette… se avete la possibilità di prenderlo ve lo stra-consiglio. (vi lascio qui il link del video e del post dove troverete anche lo swatches di quest’ombretto)

Anche per questo mese abbiamo finito, ora corro a leggere i preferiti di Fiorellina e mi raccomando fatelo anche voi 😉 !!

Spero di esservi stata utile e scrivetemi giù nei commenti quali sono stati i vostri preferiti del mese di maggio, così da scambiarci consigli e opinioni!!

A presto

2 comments

  1. Wow..il sapone non si mangia è divino!!! L’acqua micellare è interessante e sarà il prossimo acquisto perchè ne sento review positive. Per il color pop..beh..parla da solo!! Che meraviglia questi ombretti..prima o poi almeno uno sarà mio! Ci sarà l’imbarazzo della scelta ^_* Un bacione

Commenta questo post