I preferiti di Aprile 2016 in collaborazione con Fiorellina84

Buongiorno bellezze,

e benvenute per il consueto appuntamento dei miei TOP del mese di Aprile, sempre in collaborazione con Fiorellina84, vi consiglio di passare dal suo blog che è davvero fatto bene e potete trovare tantissime curiosità, consigli ecc., mi raccomando seguitela anche sulla sua pagina facebook e su instagram.

I miei 5 prodotti Top del mese di Aprile sono:

FullSizeRender2
palette newtrals vs neutrals
  1. sicuramente la palette newtrals vs neutrals che ho usato tutti i giorni per ricreare infiti look dai più intensi a quelli più naturali… è una palette ottima con tante colorazioni naturali ma anche originali ad un prezzo super, io l’ho pagata solo 6,90€ se non ricordo male perchè era in promozione sul sito Maquillalia!!! Di questa palette vi ho già fatto la review con tutti gli swatches e se vi interessa cliccate qui.

    IMG_3424
    Contorno occhi Bottega verde, le sponge BB e RT, pennello essence
  2. Tra i prodotti Top del mese non posso non menzionare la Beauty Blender e anche la sponge di Real Techniques, ottime per stendere qualunque prodotto makeup sia in crema che in polvere!!! Anche di queste trovate la review della BB qui e della RT qui.
  3. Il mio terzo prodotto preferito è il contorno occhi al retinolo di Bottega Verde che ho iniziato ad usare proprio questo mese e mi sta piacendo tantissimo, se vi interessa fatemi sapere che vi farò una review più specifica.
  4. Altro preferito è il pennello della essence che ho trovato davvero utilissimo per un contouring veloce e preciso! le setole sono morbide ed è facile da utilizzare… può anche essere portato in borsetta per qualche ritocco!!
  5. Infine inserisco il blush della LABO SUISSE che mi è stato gentilmente inviato dall’azienda e che ho trovato davvero ottimo sia nella stesura che nella durata… senza considerare il colore stupendo!!! peccato che mi è arrivato rotto…. prima o poi me ne farò una ragione!!! (trovate la review dei prodotti Labo qui)

    IPDM9317
    Blush Labo Suisse collezione Pure Flower

Bene ragazze questi sono i miei prodotti preferiti del mese di aprile… fatemi sapere quali sono i vostri e soprattutto passate a leggere i preferiti di Fiorellina84.

A presto.

Share Button

6 comments

  1. Ciao!! Belli belli e belli!!! Pensa che da me è arrivato lo stand di Rt e volevo acquistare la beauty blender ma non l ho fatto e mi mangio le mani!!! La palette mi interessa molto e vado dritta a leggermi la tua recensione. Un grande bacione!

  2. Mi interessa molto il pennello essence, finora da OVS ho trovato solo quelli di Shaka. Per il tuo blush, so che questo tipo di prodotti si può ricompattare con alcol, io l’ho fatto con un ombretto e funziona, magari prova con poco prodotto in un piccolo contenitore, anche a me seccherebbe tantissimo, anche se poi si usa ugualmente così. Stavo cercando da tempo un blush lunga tenuta, lo tengo in considerazione sicuramente.

    1. Il pennello essence l’ho preso su sito maquillalia, negli stand essence raramente trovo qualcosa.
      Per il blush si ci devo provare, anche se lo utilizzo ugualmente… in ogni caso te lo consiglio è davvero molto bello!!!

Commenta questo post