Haul Aliexpress

Buongiorno ragazze,

tempo fa, verso la fine di aprile, ho ordinato un po di cosine dal sito aliexpress… per chi non lo sapesse è un sito cinese dove è possibile trovare di tutto a dei prezzi molto bassi (vi lascio il link del sito), ovviamente i tempi di spedizione sono molto lunghi e l’ordine che fate vi arriva in tanti pacchettini separati… quindi una volta che ne cominciate a ricevere uno, nei giorni successivi vi arriveranno anche gli altri!!

Vi faccio vedere quello che ho acquistato:

IMG_4095
Pennello ovale e pennello piatto presi da aliexpress

Per prima cosa ho preso i due famosissimi pennelli per il makeup, quello ovale per stendere il fondo e quello piatto per il contouring (quest’ultimo l’ho già provato parecchie volte ed è molto buono).

Poi ho acquistato l’imitazione della Beauty Blender solo perchè è lilla lo ammetto 😉 ma non so se consigliarvela perchè oltre al fatto che ho provato a bagnarla e non è raddoppiata di volume ma sono uscite anche delle strane macchie e quindi non ho nemmeno provato ad utilizzarla!!!

IMG_4052
Imitazione della Beauty Blender lilla!!!

Poi ho preso la pinzetta per applicare le ciglia finte…. La confezione è meravigliosa 🙂 🙂 e un attrezzo per i capelli che dovrebbe permettere di realizzare degli chignon perfetti…. inutile dirvi che non ancora riesco, ma con i capelli sono proprio ciompa!!!

IMG_4086
Da sinistra la pinzetta per applicare le ciglia finte e l’attrezzo per fare lo chignon

Infine ho preso una specie di gomma seghettata in superficie e serve per lavare i pennelli da trucco…. Anche questo ho già utilizzato e mi sto trovando bene e soltanto un pochino piccolo per i pennelli da viso!!!

pennelli
Lava-pennelli makeup

Ogni pezzo acquistato è costato meno di 1€ 😛 

Ragazze spero che il post vi sia stato utile, fatemi sapere se conoscete questo sito e se anche voi avete ordinato qualcosa da consigliarmi!

A presto

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *