Halier Fortesse e la mia HairCare Routine.

Buongiorno ragazze, oggi vorrei parlarvi della mia Haircare Routine di questa estate visto che ho utilizzato esclusivamente i prodotti della Halier Fortesse!

Halier fortesse

Ho ricevuto lo Shampoo, il balsamo e degli integratori per capelli direttamente dall’azienda e tutti i prodotti sono disponibili sul sito ufficiale sia per donne ma anche per uomini.

Si tratta di una linea di prodotti che promette di riparare i capelli danneggiati dall’interno, di stimolare la ricrescita oltre che prevenirne la caduta, i capelli saranno più elastici, lucenti e più facili da pettinare.

Il pack dei prodotti è molto elegante di colore bianco con la descrizione del prodotto in un color azzurro molto bello e hanno l’erogatore a polpetta sia lo shampoo che il balsamo.

Lo shampoo contiene 250ml di prodotto mentre il balsamo 150 ml.

Lo shampoo ha una profumazione molto delicata.

L’erogatore a pompetta è molto comodo per la distribuzione del prodotto, avendo già i capelli lunghi nel momento in cui ho cominciato ad utilizzarli, mi servivano 8/9 pump che io diluivo con dell’acqua per lavare tutti i capelli.

Anche il balsamo ha la stessa profumazione ma basta meno prodotto, rispetto allo shampoo, per tutti i miei capelli.

I capelli risultano sicuramente puliti e delicatamente profumati, anche la pettinabilità è facilitata.

La differenza l’ho notata moltissimo sia sulle punte che riguardo alla lunghezza!

Infatti le punte appaiono molto più morbide e nutrite, e considerato che le mie erano secchissime dopo questi mesi di utilizzo ho notato proprio il loro cambiamento in meglio.

I capelli sono cresciuti tantissimo ed è una cosa che è stata notata da molti, infine sono molto molto più luminosi!

Devo dire che di questi prodotti sono super soddisfatta soprattutto per il fatto che partivo da capelli davvero rovinati, a causa del sostegno e della decolorazione che avevo fatto qualche mese fa!

Tra l’altro i prodotti Halier Fortesse sono ideali anche per chi ha la pelle molto delicata, infatti non contengono SLS e SLES.

Ragazze che dirvi se avete capelli molto rovinati e stressati dai numerosi trattamenti, vi consiglio di dare una chance alla linea Halier Fortesse perchè sicuramente i vostri capelli torneranno ad essere sani, belli e lucenti.

Fatemi sapere se li avete provati e se vi fa piacere vi lascio il post dedicato ai capelli e al trend dell’autunno.

A presto.

 

 

 

2 comments

Commenta questo post