Fondotinta Infallible 24H Mat L’oreal – Review

Buongiorno ragazze,

oggi voglio parlarvi di un fondotinta che a me personalmente piace molto, si tratta del fondo della L’oreal Infallible 24H Mat.

image2
Infallible L’Oreal 24H Mat – 13 Beige Rosé

E’ un fondo dal finish matt, opacizzante, a lunga durata e dalla coprenza medio alta.

Io possiedo il colore n. 13 Beige Rosé, che dovrebbe essere il più chiaro ed a un sottotono leggermente rosato, l’ho acquistato da acqua e sapone al prezzo di 10€ in offerta, contiene 35 ml di prodotto e dall’apertura la data di scadenza è di 12 mesi.

Io lo stendo sia con il pennello face brush della real techniques che con la Beauty Blender ed il risultato è perfetto in entrambi i casi… infatti dona un effetto opaco pur rimanendo leggero sulla pelle, non lucida il viso nemmeno durante il corso della giornata, non evidenzia le pieghette ed è molto confortevole da indossare.

Il fondotinta ha una consistenza non troppo liquida, ma cremosa e io la preferisco…. ormai ho quasi finito il tubetto visto che l’ho utilizzato tutto l’inverno ed è un fondo che vi consiglio a meno che voi non abbiate la pelle eccessivamente secca!!!

image1 (3)
La consistenza di questo fondo è fluida ma non troppo

Io amo questo fondo anche perchè la coprenza la potete stabilire voi, infatti se steso con il pennello risulta più coprente che utilizzando la spugnetta, in quest’ultimo caso l’effetto rimane più naturale.

FullSizeRender
Infallible L’Oreal 24H Mat – 13 Beige Rosé

Ragazze spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi avete provato questo fondo e che ne pensate.

A presto

 

Share Button

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *