Fondotinta Illuminante Labo Luxury Collection

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha sorpreso e non poco e sto parlando del Fondotinta Illuminante Labo Luxury Collection.

fondotinta illuminante Labo Luxury Collection

Questo prodotto, insieme alla palette da contouring e il mascara waterproof, mi sono stati inviati dall’azienda e se mi seguite sapete che ho già avuto il piacere di collaborare con la Labo, trovate il post qui se lo avete perso.

fondotinta illuminante labo luxury collection
Questi i prodotti che ho scelto e che mi sono stati inviati dalla Labo Suisse.
Da sinistra il mascara waterproof, la palette da contouring e il fondotinta illuminante.

La luxury collection è caratterizzata da packaging lussuosi come dice anche il nome ed ha il fine di elogiare calore e luminosità allo stesso tempo!

Le formule di tutti i prodotti della collezione, compreso il fondotinta di cui vi parlo sono arricchite  con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina che possiede la Labo Suisse.

Inoltre utilizzando il fondotinta in maniera continuativa la pelle del viso risulterà più idratata e più compatta, regalandole un aspetto giovane e vitale.

Il fondotinta luminoso Labo Luxury Collection è stato scelto da me nella tonalità 12 porcelain, perfetta per il mio incarnato, chi mi segue sa che sono chiarissima di carnagione!

Contiene 30 ml di prodotto, in una confezione a tubetto super elegante con erogatore in oro e a pompetta!

La consistenza è cremosa, ma allo stesso tempo leggera, facile da stendere e impalpabile sulla pelle.

La coprenza è media e anche stratificandolo non si ottiene un effetto mascherone, ma rimane comunque leggero.

Ha un finish semi opaco e lascia l’incarnato luminoso nei punti giusti.

Lo trovo perfetto per la stagione calda, infatti da quando l’ho ricevuto ho utilizzato solo questo fondo e nonostante il caldo che c’è tiene in maniera perfetta per tutta la giornata.

Valore aggiunto, ha un SPF 15 importantissimo secondo me soprattutto nei prodotti per il viso.

Infine è ipoallergenico, Nickel-Cromo-Cobalto Tested, ed è disponibile in 6 colorazioni.

Vi mostrerò questo prodotto all’azione in un GRWM sul mio canale, quindi vi invito ad iscrivervi e ad attivare la campanella così da rimanere sempre aggiornati.

Vi parlerò anche degli altri prodotti che mi sono stati inviati, ma questo fondotinta mi è piaciuto talmente tanto che volevo parlarvene in maniera completa. 

Se non avete seguito lo spacchettamento sulle storie di Instagram vi lascio il video, così potete vedere meglio tutti i prodotti.

Fatemi sapere se voi avete provato il Fondotinta Illuminante Labo Luxury Collection e come vi siete trovate.

A presto

3 comments

Commenta questo post