Fondotinta Essence Camouflage 2in1 Makeup&Concealer

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo del fondotinta Essence Camouflage 2in1 makeup&concealer.

Fondotinta essence camouflage 2in1 makeup&concealer
Fondotinta essence camouflage 2in1 makeup&concealer

Ho acquistato questo nuovo fondotinta della essence circa un mesetto fa dall’OVS al prezzo di circa 4€, ho scelto la tonalità più chiara la n. 010 Ivory Beige.

Il fondo è contenuto in un flaconcino in tubetto che contiene 30 mi di prodotto.

Promette un alta coprenza, nessun effetto maschera e una lunga durata.

Per quanto riguarda la tonalità la 010 è perfetta per me, se vi interessa il risultato finale potete vederlo in questo video in cui lo indosso.

La consistenza è cremosa ed è molto facile da stendere, ha sicuramente una buona coprenza direi medio/alta ed è possibile anche stratificarlo senza ottenere un mascherone.

Fondotinta essence camouflage 2in1 makeupconcealer
Fondotinta essence camouflage 2in1 makeup&concealer nella tonalità 010
Fondotinta essence camouflage 2in1 makeupconcealer
Fondotinta essence camouflage 2in1 makeupconcealer, come vedete la tonalità è perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io preferisco stenderlo con un pennello flat tipo il Bronzer brush sempre della Essence, inoltre lo fisso con una cipria opacizzante sia per renderlo più opaco ma anche per aumentarne la durata.

Anche la durata è buona, ma non dura di certo tutta la giornata infatti secondo me ha una durata di 5/6 ore dopo di che comincia ad andar via un pochino a macchie per lo meno su di me.

Infatti in alcune zone tipo la zona T svanisce prima che sul resto del viso… nonostante questo piccolo inconveniente devo dire che è comunque un buon prodotto.

Basta utilizzarlo nel modo corretto e per il tempo giusto, ad esempio se avete delle occasioni speciali o sapete di stare fuori tutto il giorno sicuramente non dovete scegliere questo fondo, ma sicuramente è un prodotto per l’utilizzo quotidiano ottenendo un buon effetto con una piccola spesa.

Ragazze, in conclusione a me questo fondo per tutti i giorni mi piace molto, voi lo avete provato? fatemi sapere cosa ne pensate giù nei commenti.

A presto

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *