Fillerina Biorevitalizing: trattamento anti-rughe da fare a casa

Buongiorno bellezze oggi voglio parlarvi di un trattamento davvero innovativo del brand Labo Suisse e si tratta del Fillerina Biorevitalizing 3D Collagene.

Fillerina biorevitalizing

Si tratta di un trattamento dermo-cosmetico da fare in casa a base di acido ialuronico e che agisce sulle rughe e i segni di espressione.

Fillerina Biorevitalizing ad uso domiciliare è un preparato ad uso topico di impiego cosmetico effetto filler e biorivitalizzante per le depressioni della pelle (rughe di invecchiamento e di espressione), per il volume degli zigomi e delle labbra, per la biorivitalizzazione delle pelle.
Il trattamento

Fillerina biorevitalizing

Il cofanetto tutto color rosa cipria contiene:

  • 14 dosi da 2 ml di filler biorivitalizzante in gel
  • 14 dosi da 2 ml di velo nutriente
  • 2 applicatori di precisione
  • 1 tubo da 50 ml di Pre-Fillerina e 1 spazzola Pre-Fillerina

Istruzioni per l’uso

Prima di applicare i gel che sono contenuti nelle due boccette in vetro, bisogna preparare la pelle del viso, detergerla ed eliminare tutte le impurità, questo grazie al detergente e alla spazzolina in dotazione.

Fillerina biorevitalizing

Bisogna applicare una noce di prodotto sulla spazzola leggermente umida e distribuire il tutto sul viso con movimenti rotatori finché non si forma una schiumina bianca, poi risciacquare e proseguire con il trattamento.

Una volta finito con la detersione si passa al trattamento biorivitalizzante vero e proprio!

Questo trattamento ha una durata di 14 giorni, da fare o alla mattina o alla sera.

Io personalmente ho scelto di farlo prima di andare a letto, in modo da rilassarmi e dedicarmi alla cura del viso senza fretta.

Fillerina biorevitalizing

Con un applicatore di precisone prelevare 2ml di Gel dalla boccetta n. 1 che contiene il filler ad effetto riempitivo e applicarlo nelle zone da trattare.

Lasciare in posa per 10 minuti per permettere agli attivi di “riempire” le zone di applicazione.

Trascorso questo tempo distribuirlo uniformemente su tutto il viso e il collo e lasciarlo in posa per altri 10 minuti per favorire la penetrazione degli attivi biorivitazzanti su queste zone.

Continuare con il prodotto contenuto nella boccetta n. 2.

Bisogna prelevare da 1 a 1,5 ml di prodotto e distribuirlo su tutto il viso e collo picchiettando leggermente.

DOPO 14 GIORNI…..

Ho completato il trattamento e dopo 14 giorni posso dirvi che la pelle è apparsa visibilmente più compatta, tesa e luminosa.

Certo non sono completamente scomparse le rughette sotto gli occhi, ma posso dire che sono sicuramente migliorate e meno visibili, inoltre la palle è molto più distesa ed elastica, migliorando così anche la resa del makeup.

In conclusione posso dire che Fillerina Biorevitalizing  mi ha colpita e sorpresa positivamente e non avendo mai provato nulla di simile non posso far altro che consigliarvelo.

Se avete bisogno di maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale dove troverete tutte le notizie di cui avete bisogno!

Sul blog trovate anche tutti gli altri prodotti Labo Suisse che ho recensito.

Ragazze spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete provato il trattamento Fillerina Biorevitalizing e come vi siete trovate, la vostra opinione è sempre molto importante per me.

A presto.

 

Commenta questo post