Festa del PAPA’: i prodotti preferiti del papà di casa Mammainmakeup.

Ciao a tutti,

oggi per la festa del papà voglio scrivere un’articolo diverso dal solito e vorrei parlarvi di tutti i prodotti preferiti da mio marito per la sua skin care…..

In verità non ne usa moltissimi e un po’ restio verso il mondo delle creme, ma qualcosina sono riuscita a far entrare nella sua routine!!!!

Cominciamo…

IMG_2698

La sua crema preferita è di Sephora, il  gel hydratant anti-fatigue, l’ho presa con i prezza da urlo, e devo dire che mio marito è rimasto molto soddisfatto, sia per il profumo che per la delicatezza infatti lui maggiormente la usava dopo la rasatura e non gli provocava rossori ne bruciori e siccome gli è finita ora la devo riacquistare (almeno ho una scusa x fare un ordine da Sephora).

Il profumo preferito da mio marito, quello che quando lo sento mi fa pensare a lui, è CK One, sia summer che Red di Calviin klein. Il Red lo usa in questo periodo mentre il summer, essendo più fresco lo usa in estate.

Infine per la rasatura i suoi prodotti preferiti sono della gillette, il gel da barba Fusion proglide sensitive, e della Sephora usa la mousse de rasage tout confort, ma tra i due preferisce il gel solo per comodità. Entrambi sono delicati e non provocano rossori sulla pelle!!!

Se avete qualche prodotto da consigliarmi che ritenete sia migliore fatemelo sapere nei commenti. Mio marito è aperto anche al bio ;))))

Un grande abbraccio.

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *