Fast Base Stick Foundation Makeup Revolution

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di una delle novità di Makeup Revolution il Fast Base Stick Foundation o meglio il fondotinta in stick.



Tutti i brand stanno lanciando il proprio fondotinta in stick, infatti questa tipologia di prodotto sta spopolando un pò ovunque.

Il Fast Base ha un costo di 5,99€ sul sito di Revolution Beauty, è presente in ben 18 colorazioni che vanno dalle più chiare alle più scure, quindi non sarà difficile trovare la propria tonalità.

fast base stick foundation

Io personalmente ho scelto la colorazione F3 perfetta per chi ha la pelle chiara come la mia e sottotono rosa.

Fast base stick foundation F3

Questo fondotinta è molto cremoso, ha una coprenza medio alta, inoltre è molto pratico e veloce da stendere.

Io lo preferisco stendere con una beauty blender leggermente inumidita in modo da rendere un pò più naturale l’effetto finale.

Ho provato a stenderlo anche con un pennello ma essendo molto pigmentato il risultato finale l’ho trovato troppo “finto”, ma è sicuramente perfetto se dobbiamo scattarci delle foto perchè l’effetto pelle perfetta è assicurato.

Essendo davvero molto cremoso non so se possa essere adatto a persone con la pelle grassa, per me che ho una pelle normale tendente leggermente al secco è perfetto.

Personalmente sto adorando questo prodotto.

Da quando l’ho acquistato, lo utilizzo praticamente tutti i giorni proprio perchè è facile e veloce da stendere e mi piace moltissimo l’effetto sul viso.

Inoltre trovo questa tipologia di prodotto molto comoda anche da portare in borsetta per i ritocchi perchè possiamo sfumarlo facilmente anche con le dita.

Se vi interessa vedere l’applicazione, ho girato un video in cui utilizzo tutti i prodotti della Makeup Revolution per realizzare un makeup completo.

Ragazze voi lo avete acquistato il Fast Base Stick Foundation?

Fatemi sapere se vi è piaciuto e se il post vi è stato utile.

Tra l’altro vi anticipo che ho acquistato anche il fondotinta in stick di Mulac appena uscito, quindi Stay Tuned 😉😉

A presto

Banner Image Banner 250 x 250

Commenta questo post