…ed è subito estate: Fluido autoabbronzante Nature’s Oro solare – Gocce di sole

IMG_3745
Fluido autoabbronzante Nature’s oro solare – Gocce di sole

Entra la primavera e si pensa subito all’estate 😃 e come eliminare il pallore dell’inverno…
Io non sono mai stata un amante degli autoabbronzanti, ma questo prodotto non appena l’ho visto nel video di Carlitadolce, mi ha ispirato da subito fiducia e non mi sbagliavo.
Il Fluido autoabbronzante Nature’s oro solare – Gocce di sole è l’ideale proprio in questo periodo pre-estivo in cui vogliamo dare un tocco sano alla nostra pelle.
L’ho usato esclusivamente per il viso…per il corpo preferisco il fai da te e solitamente in piena estate arricchisco semplicemente con una mica dorata e un olietto leggero il gel d’aloe vera…mentre in primavera mi preparo un latte corpo al betacarotene super arancione 😃 ma che non lascia traccia…(se siete interessate fatemelo sapere nei commenti che vi suggerisco una bella ricettina 😉).
Tornando alle gocce di sole Nature’s, io applico sul viso due o tre gocce, al massimo, sulla pelle detersa e appena tamponata, è facilissimo da stendere e gradevole nella consistenza e anche la profumazione è accettabile.
Mi piace utilizzarlo di sera come night routine, in modo da farlo agire durante la notte senza agenti atmosferici o trucco che possano alterarne l’omogeneità (è facile stenderlo uniformemente proprio per la sua consistenza leggera).
L’effetto è veramente naturale, a me piace tantissimo e non lo applico nemmeno tutte le sere, solitamente un giorno sì e uno no…a seconda dell’effetto desiderato.
Insomma vi consiglio vivamente di provarlo perché molto discreto nelle giuste dosi e comunque consente, con più applicazioni, una bella abbronzatura…il tutto senza macchiare.
Inoltre, è un ottimo trattamento di bellezza per la pelle perché contiene acido ialuronico e olio di argan entrambi fondamentali per preparare la pelle al sole grazie al loro potere antiossidante ed idratante.
La cosa bella è l’inci pressoché perfetto…anche iI principio attivo DHA è di origine vegetale ed ultra-rapido!
Ovviamente non è un solare e non protegge dai raggi UV…ecco perché io non lo uso mai di giorno!
Ragazze che dirvi…buona primavera e buona preparazione alla tanto amata stagione estiva.
Un bacione,
BioLu

2 comments

Commenta questo post